RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 15 gennaio 2011

DALL’OLANDA A MIGLIONICO. JACOB DE HAAN DIRIGE L’ORCHESTRA “TERRE LUCANE” 

Domani, domenica 16 gennaio 2011, alle ore 20 nelle sale del Castello del Malconsiglio di Miglionico si terrà il concerto dell’Orchestra di fiati “Terre Lucane” diretta dal celebre maestro olandese Jacob De Haan. Ingresso gratuito.

   Da domani, 16 gennaio 2011, il maestro olandese Jacob De Haan potrà annoverare nel suo lungo curriculum di esperienze avute in tutto il mondo anche quella svolta alla direzione dell’Orchestra “Terre Lucane Miglionico-Grottole”. Il concerto, che avrà luogo domani 16 gennaio nelle sale del Castello del Malconsiglio di Miglionico (MT) a partire dalle ore 20, sarà infatti l’evento conclusivo della tre giorni di Master Class in direzione d’orchestra per fiati svoltasi nel comune lucano. Con tale iniziativa formativa, organizzata dall’Associazione “G. Puccini” dei comuni di Miglionico e Grottole, si è data la possibilità a quindici studenti di Conservatorio, Licei musicali, Accademie, scuole di musica, direttori ed aspiranti direttori di banda provenienti da varie regioni del sud Italia di confrontarsi e misurarsi con l’esperienza e la maestria dell’illustre artista internazionale.
L’autorevole presenza in Basilicata di De Haan è stata fortemente caldeggiata dal Maestro Rocco Pellegrino, Direttore Artistico dell’Associazione Culturale-Musicale “G. Puccini”. “La presenza in Basilicata di De Haan - spiega il Maestro Pellegrino - non può far altro che aumentare la qualità della produzione culturale dei talenti presenti sul nostro territorio. E Miglionico, da sempre terra di grande cultura musicale, lo scenario ideale per ospitare un evento di tale caratura internazionale”. Sono pervenute all’Associazione numerose richieste di partecipazione da Basilicata, Puglia, Campania e Calabria, ma solamente quindici sono stati i fortunati allievi selezionati ed ammessi a partecipare.
Durante la tre giorni di Master Class, l’Orchestra di fiati “Terre Lucane Miglionico-Grottole” è stata disposizione degli allievi partecipanti per le lezioni di concertazione e i brani oggetto di studio sono state le stesse opere del maestro De Haan, tra cui Memorial Suite in C Minor, Jubilate, Elegy e Ministry of Winds (Edizioni De Haske, www.dehaske.com). A tutti i partecipanti, infine, è stato rilasciato il meritato attestato di partecipazione.
Jacob De Haan
Fra i più famosi compositori di arie del nostro tempo, Jacob De Haan (www.jacobdehaan.com), classe 1959, è insegnante di arrangiamento presso l’Accademia musicale di Leewarden nei Paesi Bassi, istituto presso il quale ha conseguito il diploma in organo e pedagogia. È direttore di numerose orchestre in Europa, Australia, Singapore, Korea e Stati Uniti dove ha diretto la Western International Band Clinic di Seattle. Ha pubblicato svariate composizioni ed arrangiamenti prevalentemente per fiati e percussioni e le sue opere sono state più volte utilizzate come sottofondo di importanti pellicole cinematografiche, tra cui la nota “Oregon” che lo ha portato al successo internazionale nel 1988.
Guarda il video di "OREGON", brano cult presso tutte le bande del mondo: http://www.youtube.com/watch?v=51AvnCAOl5g
Associazione “G. Puccini
L’Associazione Culturale-Musicale dei comuni di Miglionico e Grottole (MT) nasce nel Novembre del 2008 dall’unione di tre musicisti lucani (Giuseppina Cammarota, Giuseppe Clementelli e Luigi Gigantiello) uniti dall’intento di divulgare la cultura musicale in larga scala. Già dal suo esordio L’Associazione dà vita a gruppi cameristici e all’Orchestra di Fiati “Terre Lucane”. L’Orchestra partecipa a manifestazioni di rilevante importanza (Galà dello Sport, Trofeo G. Scirea, vari concerti di musica da camera) e riscuote notevole approvazione dalla critica e dal pubblico. Nel 2009, grazie all’inserimento del M° Rocco Pellegrino e di Pasquale Amico Padula, due esperti cultori della realtà bandistica, l’Associazione si allarga ed include diversi altri giovani studenti presso il Conservatorio “E. R. Duni” di Matera. Nasce il Concerto Bandistico “Terre Lucane”, una formazione di quaranta elementi di notevole professionalità. Il Concerto Bandistico “Terre Lucane” si caratterizza presto per l’eleganza e la serietà ed è da subito richiesta per importanti manifestazioni in Basilicata e Puglia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali