RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 23 gennaio 2011



SOS COSTA JONICA: PER CHI NON VUOL VEDERE!
A tutti quelli che dicono che non si può dimostrare l’arretramento della spiaggia nelle zone di sottoflutto (direzione Taranto) consigliamo di vedere la foto a sinistra (ricavata da google) dove è ben visibile l’arretramento della spiaggia alla foce dell’Agri e in direzione Scanzano causato dai pennelli (non sappiamo se l’opera è pubblica o privata).Con la costruzione del Porto di Marinagri, di nuovi pennelli più lunghi di quelli precedenti e di una barriera frangiflutti (foto a destra ricavata da basilicatanet, quindi Regione Basilicata) il fenomeno ha subito l’accelerazione distruttiva degli ultimi anni. Si può notare che vicino ai pennelli del porto in zona sopraflutto (direzione Sibari) anche senza barriere flangiflutto e opere varie c’è un aumento della spiaggia. E’ chiaro ora vedendo la foto a sinistra cosa stà succedendo a Metaponto dopo la costruzione del Porto degli Argonauti?











































Ora dopo i danni causati dai due porti che sono già stati costruiti, in questi giorni sentiamo parlare di un terzo porto che si vuole costruire a Rotondella. Se anche questo porto è simile ai precedenti (con pennelli a mare) i cittadini di Policoro possono già immaginare cosa succederà alla loro spiaggia.
Quando sapremo, da parte degli amministratori regionali, senatori e professori universitari, la verità sui porti e la demolizione delle spiagge?

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali