RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 21 gennaio 2011


Confusione nell’assegnazione del carburante agricolo

La C.I.A., Confederazione Italiana Agricoltori di Taranto, evidenzia che anche per il 2011, come per gli anni scorsi, si sta generando una notevole confusione nell’assegnazione del carburante agricolo.
A far data dal 1 gennaio 2011 le competenze ex Uma sono state trasferite dagli uffici agricoli regionali di zona ai comuni, relativamente alla procedura di assegnazione del carburante agricolo.
In diversi comuni della provincia di Taranto il rilascio dei libretti va a rilento ed in alcuni casi non è ancora iniziato e si brancola nel buio più totale.
Le organizzazioni agricole a livello regionale, sin dal mese di settembre, avevano sollecitato la Regione Puglia a farsi promotrice di riunioni con l’ANCI (Associazione dei Comuni) per coordinare il passaggio di competenze, ma ciò non è avvenuto.
La Cia di Taranto esprime forte preoccupazione per questo stato di cose che contribuisce ad aggravare la già critica situazione di crisi dell’agricoltura jonica.
Peraltro, il prezzo del carburante continua la sua corsa al rialzo e non è accettabile che le aziende, a causa dei ritardi della pubblica amministrazione, sono costrette ad acquistare il carburante dalla colonnina ad un costo elevato per poter eseguire le lavorazioni sui propri terreni.
Si evidenzia che in molti comuni i funzionari, che dovrebbero istruire le pratiche, non hanno gli strumenti per poter operare, uffici, computer, scrivanie e armadi ed in molti casi ai comuni mancano persino le professionalità adeguate per poter svolgere il servizio.
A peggiorare ulteriormente la situazione vi è la mancanza di chiarezza; infatti, in diversi casi, vengono richiesti all’utenza documenti già forniti alla Regione Puglia gli anni scorsi.
La Cia di Taranto, da diversi giorni, ha chiesto all’ex funzionario responsabile del servizio Uma della Regione Puglia una circolare esplicativa sulle modalità di rilascio dei libretti, fino a questo momento ancora nulla.
Purtroppo, come accade nelle fasi di transizione, la confusione è notevole e ciò sta esasperando gli animi da parte delle aziende e degli operatori delle organizzazioni professionali, che provvedono a fare il 95% del lavoro di inserimento dati e trasmissione telematica; infatti, in alcuni casi, è stato chiesto l’intervento della forza pubblica per placare gli animi.
A questo proposito la Cia di Taranto chiede con forza alla Regione Puglia di prendere atto di questo stato di cose e di assumendosi la responsabilità di trovare soluzioni idonee per accelerare e semplificare le procedure di assegnazione del carburante agricolo.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali