RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 gennaio 2011

LUCA BRAIA SU ISTITUZIONE RISERVA NATURALE DEI CALANCHI

L'istituzione della riserva naturale dei Calanchi, avvenuta oggi, da parte del Consiglio Regionale rappresenta un significativo passo avanti della Regione Basilicata per la salvaguardia dell'ambiente e la tutela di un così prezioso patrimonio naturalistico lucano tra i più importanti geositi esistenti nella nostra terra.
"Ci sono voluti ben sette anni, ma siamo riusciti finalmente a fare un passo importante a favore di questa parte del territorio straordinario della provincia di Matera ed a salvaguardarlo anche dal punto di vista geologico ed ambientale ."
Sono convinto inoltre di quanto affermato dal Circolo Legambiente di Montalbano e dal suo Presidente, Arturo Caponero, cui va il mio plauso unitamente all’intero Gruppo del PD che ha sostenuto l’iniziativa e la mia gratitudine per l'impegno profuso nel sostenere l'istituzione della Riserva, sulla necessità di incaricare questi luoghi di grande vocazione naturalistica non solo di una funzione di tutela, ma anche di volano per uno sviluppo sostenibile e turistico dei territori interessati. Occorre infatti andare oltre la semplice definizione geografica di un’area da tutelare, salvo poi lasciarla al suo destino, ma operare nella direzione di programmare ed investire risorse anche economiche, al fine di fare di queste “Riserve” una reale occasione di rilancio turistico, immaginando anche delle modalità di gestione che rendano fruibili e vivi questi straordinari contesti naturalistici che abbiano come protagonisti il tessuto sociale ed associativo del territorio. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali