RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 13 gennaio 2011

Inaugurazione Officina del Piano "don Francesco Cassol"

venerdì 14 gennaio 2011 ex convento dei Domenicani Ruvo di Puglia(Ba)





Ci saranno dibattiti con esperti e rappresentanti istituzionali sul Piano per il Parco e sul Regolamento del Parco, mostre, stand, degustazioni, laboratori del gusto, musica. E’ l’intenso programma d’iniziative previste per venerdì prossimo a Ruvo di Puglia, giorno in cui al centro dell’attenzione sarà il Parco Nazionale dell’Alta Murgia.
Una giornata da dedicare all’area naturale protetta in occasione dell’inaugurazione ufficiale dell’”Officina del Piano”, una nuova struttura che l’Ente Parco ha allestito in un’ala dell’ex convento dei Domenicani, su via Valle Noè, a Ruvo di Puglia (Bari). Un punto di riferimento tecnico-operativo intitolato a "don Francesco Cassol", il parroco di Longarone ucciso per mano di un bracconiere nell’agosto dello scorso anno.
L’appuntamento si aprirà alle 17,00 con l’incontro-dibattito dal titolo “Una Strategia per il Parco Nazionale dell’Alta Murgia: il Piano per il Parco ed il Regolamento del Parco”. Un momento di confronto tra i diversi soggetti della comunità (tra cui alcuni Sindaci dei Comuni del Parco, una rappresentante del Ministero dell’Ambiente, esponenti di associazioni protezionistiche e delle associazioni degli agricoltori e l’Assessore alla Qualità del Territorio della Regione Puglia, Angela Barbanente) coinvolti attivamente nel Parco sugli strumenti di pianificazione e gestione del Parco, adottati dall’Ente nel maggio del 2010 ed in via di approvazione da parte della Regione Puglia e del Ministero dell’Ambiente.
Seguirà l’inaugurazione ufficiale dell’”Officina” con una visita all’interno della sede dove sono stati allestiti alcuni spazi in una mostra permanente. All’esterno dell’“Officina”, invece, la visita proseguirà attraverso stands in cui si potranno assaporare i prodotti tipici nei laboratori del gusto e nelle degustazioni coordinate dalle “Masserie Didattiche di Puglia” (Consorzio Puglia in Masseria).
La conclusione, alle 20,00, è stata affidata allo spettacolo teatrale-musicale (etno - jazz-italo americano) eseguito da “I Mammasantissima in Koncerto”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali