RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 23 gennaio 2011


MATERA: Copes, il sindaco Adduce e l'assessore Giordano scrivono alla Regione

Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, e l'assessore all'istruzione, Antonio Giordano, a seguito dei consistenti tagli economici al programma di inclusione sociale, hanno scritto una lettera al presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo, all'assessore regionale alla Salute, Attilio Martorano, e, per conoscenza al prefetto di Matera, Monteleone, e al presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, allo scopo di chiedere un incontro urgente per discutere sulla necessita' di ripristinare la posta finanziaria. Questo il testo della lettera. 
"Apprendiamo informalmente che a causa dei tagli delle poste finanziarie trasferite dallo Stato, rispetto al passato programma ex cittadinanza solidale cui avevano avuto accesso circa 3800= cittadini lucani, ne potrebbero accedere al nuovo programma COPES all’incirca 1750.
La notizia della riduzione del numero di persone da includere nella graduatoria definitiva del programma COPES, si è diffusa tra i cittadini di Matera e Provincia, e potrebbe determinare conseguenze molto gravi anche sull’ordine pubblico. Infatti, sempre di più si registra la presenza di cittadini interessati presso le sedi istituzionali, con manifestazione di improperi, grida e ventilate azioni di minacce. Il problema è comune ai Sindaci del territorio ed allo stesso Ente Provincia. Il Prefetto di Matera segue con molta attenzione l’evolversi dello stato di agitazione. Le stesse forze dell’ordine sono allertate sempre più spesso dall’esplosione di protesta di una gran parte di cittadini che sono costretti a vivere senza alcun reddito e speranza di futuro. Per tanti nostri concittadini, al momento, il solo percorso di sopravvivenza rimane l’accesso al diritto di essere presenti nel finanziamento del progetto COPES.
Alla luce di quanto sopra evidenziato riteniamo necessario un urgente incontro per fare un punto della situazione e accelerare le eventuali determinazioni del caso".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali