RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 14 gennaio 2011

 MATERA: CASA DELLO STUDENTE
“Concordo con quanto propone il consigliere regionale, Vincenzo Santochirico, sulla necessità di istituire subito una cabina di regia per avviare quanto prima, i lavori della Casa dello studente e per scongiurare il rischio che il Ministero dell’Università revochi il finanziamento”.
Lo afferma il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, annunciando che nei prossimi giorni promuoverà un incontro con la Regione, l’Università e l’Ardsu allo scopo di verificare la possibilità di istituire una cabina di regia e di definire i contenuti di un’intesa rivolta a definire un vero e proprio crono programma capace di dare certezze ai tempi di realizzazione della Casa dello studente e del campus universitario”.
Per il sindaco Adduce, infatti, il progetto di una cittadella universitaria va assolutamente rilanciato evitando distrazioni e riducendo al massimo i tempi burocratici per difendere un importante presidio di sviluppo culturale, scientifico ed economico. Nel cogliere positivamente la grande disponibilità messa in campo dall’assessore Gentile, sono certo che già nelle prossime ore tutti insieme sapremo rafforzare la cooperazione istituzionale con effetti positivi per la realizzazione del polo universitario a Matera”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali