RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 12 gennaio 2011

REFERENDUM FIAT. MAZZEO (IDV): CON GLI OPERAI PER IL NO

“Alla vigilia del referendum indetto per stabilire le sorti dello stabilimento Fiat di Mirafiori sento il dovere di esprimere sentimenti di solidarietà agli operai e maestranze dello stabilimento di auto italiane”. Lo ha detto Enrico Mazzeo, capogruppo regionale dell’Italia dei Valori della Basilicata.
“Soprattutto in un periodo di crisi, come quello che stiamo attraversando, lo scontro tra operai ed operai è qualcosa che una nazione civile e seria dovrebbe evitare ad ogni costo.
Personalmente e unitamente  al mio partito, l’Italia dei Valori, stiamo dalla parte dei diritti degli operai che sono schierati per il fronte del ‘no’ contro la strategia minatoria e vessatoria messa in atto dall’amministratore delegato della Fiat.
Lascia tanta amarezza assistere a scene nelle quali, ex operai della fabbrica torinese, ormai in pensione da più di un lustro, partecipano, con le lacrime agli occhi, al fianco degli operai che lottano per la tutela e la salvaguardia di quei diritti conquistati in tanti anni di scioperi e lotta, fin dagli anni “60.
Sconcerta poi il non capire che la crisi della Fiat  scaturisce, principalmente,  per mancanza di investimenti, di progettazione e produzione di modelli nuovi e competitivi.
La posizione assunta dal governo Berlusconi è di apparente attesa anche se il ministro Sacconi ha dichiarato di schierarsi a favore del ‘sì’ ‘per dimostrare di essere un paese accogliente per gli investimenti’.
E la Regione Basilicata, sul cui territorio insiste lo stabilimento FIAT  più grande italiano, da che parte sta?
Sarebbe auspicabile che ogni partito, schieramento e ciascun consigliere regionale spieghino apertamente, prima del referendum,  quale opzione appoggino.
Noi dell’Idv abbiamo scelto la civiltà del Diritto”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali