RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 2 dicembre 2010

TRASPORTI, UGL:"GARANTIRE LAVORATORI POTENZA".



“In Basilicata i dipendenti Fiat Sata di Melfi , con l'impegno del sindacato e il sostegno della Provincia di Potenza devono essere tutelati in ugual misura da qualsiasi località essi provengano e trovare soluzione definitiva per gli operai di Potenza che dovranno raggiungere la Fiat sul turno centrale”.

Congiuntamente lo dichiarano Giuseppe Giordano ,segretario regionale  UGL metalmeccanici e Giorgi Antonino, segretario provinciale trasporti UGL di Potenza .
"Il Governatore provinciale di Potenza, Piero Lacorazza, a cui l'UGL Basilicata  sottoporrà l'urgenza della questione, deve  mostrare, anche in questa occasione, profonda sensibilità istituzionale ed intervenire alla risoluzione di tale problema : a partire dal 12 dicembre il servizio di trasporto attualmente garantito da Trenitalia per i lavoratori giornalieri che da Potenza si recano nell’area industriale di San Nicola di Melfi rischia di essere abolito. Tale eventualità, che sembra confermata da una comunicazione del Direttore della Divisione passeggeri della Direzione regionale di Basilicata di Trenitalia, l’UGL Basilicata  - continuano Giordano e Giorgi - non la ritiene assolutamente giusta  considerato che il servizio è stato attivato dopo una serie di incontri e di iniziative tenutisi a livello provinciale e regionale .L’istituzione di una corsa diretta da Potenza all’Area industriale di San Nicola di Melfi permette di poter usufruire di un servizio pubblico in alternativa al mezzo privato, alleggerendo in questo modo il traffico sulla Potenza - Melfi, strada ad alto rischio di incidenti.  Se non ci sono soluzioni per Trenitalia – i segretari UGL, Giordano e Russo – propongono che anche ai lavoratori sul centrale della provincia di Potenza,  possiamo come tutti i turni di tutte le fabbriche dell'area di San Nicola viaggiare su una semplice corsa su pullman finanziata direttamente dalla regione Basilicata : nella fattispecie si stanno tutelando oltre 50 lavoratori. Diciamo basta a ciò, vorremmo che ognuno si assuma la propria responsabilità : ai lavoratori vanno garantite “pari opportunità’’con altri passeggeri  nella dotazione di un sistema di trasporti moderno e affidabile”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali