RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 1 dicembre 2010

Ospedale San Carlo, riconoscimento per la ricerca




Nuovo importante riconoscimento internazionale per le attività di ricerca e di sperimentazione dell’Ospedale San Carlo. Nei prossimi giorni saranno presentati i risultati della ricerca finanziata dall’AIFA sulla nuova terapia della Malattia del Trapianto contro l’ospite (GVH) , all’ American Society of Hematology (ASH) e svolta dall’Ematologia del San Carlo mentre sta per partire un nuovo progetto innovativo, con il supporto di numerosi centri ematologici italiani e dell’Università di Basilicata.
Il prof. Attilio Olivieri, direttore dell’Ematologia del San Carlo e coordinatore del progetto nazionale di Ricerca “ Imatinib nel trattamento della GVH cronica refrattaria”, che ha ricevuto nel 2008 un finanziamento triennale da parte dell’Agenzia Nazionale del farmaco (AIFA), è stato invitato a presentare in anteprima i risultati estremamente promettenti di questo nuovo approccio terapeutico, in una malattia estremamente grave (la GVH cronica refrattaria) che costituisce la più temibile complicanza del Trapianto di Midollo Osseo Allogenico (da donatore).
Il Progetto di ricerca, che è stato sviluppato al San Carlo, in collaborazione con il Dipartimento di Medicina dell’l’Università Politecnica delle Marche di Ancona a partire dal 2006, ha già portato alla pubblicazione di due articoli sulla prestigiosa rivista internazionale Blood e attualmente ha consentito di trattare con un nuovo farmaco sperimentale 44 pazienti affetti da GVH cronica refrattaria.
I risultati preliminari, che verranno illustrati lunedì 6 dicembre al Convention Center di Orlando (Florida), dove si svolge il Congresso annuale dell’ASH (oltre 25.000 partecipanti saranno presenti all’evento più importante dell’anno nel settore dell’ematologia), sono estremamente promettenti , con una percentuale di risposte maggiori superiore al 60% e con una sopravvivenza a 3 anni superiore al 70%. Se si pensa che finora questi pazienti non avevano nessuna valida alternativa terapeutica nella loro drammatica situazione, si possono comprendere sia l’importanza scientifica sia la ricaduta in termini assistenziali di questi risultati.
Sulla scorta dei risultati promettenti ottenuti, il prof. Olivieri ha proseguito il percorso della ricerca, mettendo a punto recentemente un secondo progetto innovativo, per il quale ha ricevuto il supporto
organizzativo del GITMO (Gruppo Italiano Trapianto di Midollo Osseo) e della Ditta Novartis che fornirà gratuitamente il farmaco destinato al trattamento di questi pazienti. Il progetto di cui il prof. Attilio Olivieri è il Responsabile scientifico, ha coinvolto numerosi centri ematologici Italiani e anche l’Università della Basilicata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali