RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 22 gennaio 2010

Spettacolo: SUSY FUCCILLO, LA CANDIDATA ALL'ISOLA DEI FAMOSI SI CONFESSA. STO DIVENTANDO GRANDE.L'EX DI "AMICI" TRA ALBERTO MAGLIOZZI, IL FOTOGRAFO CHE HA LANCIATO MANUELA ARCURI, IL TEATRO ED IL CINEMA.

Susy Fuccillo sta diventando grande.La bella ma ingenua ragazzina di AMICI di Maria De Filippi sta lasciando man mano il posto ad una donna bellissima,sempre molto naturale ma anche molto sexy,come testimonia il lavoro top-secret fatto dalla ballerina-attrice con il fotografo ALBERTO MAGLIOZZI,il fotografo di tante dive da Manuela Arcuri a Demi Moore,da Miriana Trevisan a Nicole Kidman. Dichiara di essersi sentita una donna molto amata sul set del servizio fotografico (che sara' un photo-book in uscita nei prossimi mesi) con il noto fotografo.Foto sensuali che rappresentano la bellezza italiana senza pero' che si veda mai un nudo."Non sono contraria al nudo,ma non rientra nelle mie prospettive,voglio conservare la mia immagine da fatina dopo aver vinto il titolo della PIU' BELLA DI AMICI DI SEMPRE",dichiara Susy con tono deciso.
Da qui' nasce la nuova SUSY FUCCILLO,sempre molto semplice e disponibile,sexy ma mai eccessiva.E cosi' sara Susy nel film di Tony Paganelli ,il thriller intitolato "NEL BARATRO DELLA MENTE",un personaggio sensuale ed intrigante,una cantante che sara' uccisa durante il lungometraggio."E' il mio primo film e ne vado fiera",commenta.
Dopo la commedia teatrale "VACANZE AL REALITY" con il suo amico Miky Falcicchio,una bella sceneggiatura drammatica che ha sedotto la bellissima Fuccillo che cantera' la canzone trainante del film.Dell'Isola Dei Famosi parla molto bene e spera di poterci essere o in questa o nella prossima edizione,"Ho sempre detto di voler fare L'ISOLA DEI FAMOSI,vedremo se capitera' mai".Intanto Susy studia sodo canto,ballo e recitazione per una carriera potenzialmente ricca e a 360°. E' ormai un personaggio noto per il suo impegno umanitario:"Ho fatto il calendario ANGELI 2009 per la LILA ,lega italiana lotta aids.Sono testimonial di DANZARE PER LA VITA-UNICEF di Sanremo e mi appresto ad essere tra i nomi della campagna DELL'ITALIA IN MINIATURA per L'AIL.l'associazione italiana contro le leucemie".Insomma un bel da fare per una "figlia" di Maria De Filippi che sogna uno show tutto per sé.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali