RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 7 maggio 2015

P.O. Val d’Agri/Melandro/Sauro/Camastra: 1,4 milioni di euro in 5 anni e non se ne sa nulla



P.O. Val d’Agri/Melandro/Sauro/Camastra: 1,4 milioni di euro in 5 anni e non se ne sa nulla
Un progetto costato, dal 2010 ad oggi, oltre 1 milione e 400.000 euro di cui non si sa nulla. È il “Programma Operativo Val d’Agri/Melandro/Sauro/Camastra - Per uno sviluppo territoriale di qualità” che avrebbe dovuto occuparsi della realizzazione di infrastrutture ed impianti idonei a migliorare la dotazione strutturale dell’area, facilitare l’attivazione di servizi intercomunali ed costituire punti di riferimento di eccellenza per l’attrazione di attività extraregionali in tutti i campi di intervento.
Con un’interrogazione abbiamo chiesto spiegazioni alla Giunta su come sono stati spesi questi soldi e se hanno prodotto risultati. A quanto pare, infatti, gli stessi Uffici regionali, da noi interpellati sulla questione, sanno veramente poco. Gli Enti convenzionati, che pure avevano l’obbligo, nell’esecuzione delle convenzioni, di interfacciarsi con gli Uffici della Regione, pare siano rimasti inerti.
Costosi protocolli e convenzioni, con l’Università degli Studi di Basilicata e l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con il Dipartimento delle Culture Europee e del Mediterraneo (DICEM) e con la Scuola di Ingegneria dell’Università degli Studi di Basilicata, con la società EN3 srl, al momento, sembra non abbiano prodotto nulla. Non si sa neanche a che punto è la costruzione della piattaforma informatica per la condivisione documentale e cartografica dei Sistemi Informativi Territoriali per le attività di pianificazione del comprensorio della Val d’Agri.
Sembra che ci troviamo di fronte alla solita distribuzione di prebende distribuite a pioggia che non producono nulla di utile allo sviluppo della Basilicata ma che hanno solo il fine di accontentare i soliti ‘amici degli amici’.
Potenza, 7 maggio 2015
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
www.giannirosa.comFacebook | Twitter

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali