RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 maggio 2015

Francesco Riondino è il nuovo presidente del CSV Taranto

Recentemente si è tenuta l'Assemblea dei soci del Centro Servizi Volontariato (CSV) della provincia di Taranto che, oltre all’approvazione del bilancio, ha proceduto al rinnovo delle cariche sociali del CSV Taranto per il prossimo triennio.
Aprendo l’assemblea Carlo Martello, uno dei “padri fondatori” del CSV Taranto e presidente fin dalla costituzione avvenuta tredici anni addietro, ha comunicato la volontà di non volersi ricandidare per favorire il rinnovamento del CSV Taranto e quello che ha definito il “ricambio generazionale”, stessa decisione comunicata da Rosanna Putzolu della Caritas Diocesana di Taranto, membro del consiglio direttivo del CSV Taranto. Dopo una ampia e articolata discussione, l’assemblea ha eletto i membri del nuovo Consiglio Direttivo del CSV Taranto: Pasqualina Arpaia di AUSER Filo d’Argento, Maria Antonietta Brigida di Federconsumatori, Francesco Cinquegrana dell’A.GE. Taranto, Carmen Galluzzo Motolese dell’Associazione Culturale "Marco Motolese", Lucia Parente del Movimento Shalom e Francesco Riondino dell’A.P.MA.R. A costoro si affianca il Prof. Nicola Melone, membro nominato dal Comitato di Gestione del Fondo Speciale Volontariato della Puglia (Co.Ge. Puglia). L’assemblea ha poi eletto Francesco Riondino, vicepresidente nazionale dell’A.P.MA.R (Associazione Persone con Malattie Reumatiche), Presidente dell'Associazione C.S.V. Taranto; in attesa della prima riunione del nuovo Consiglio direttivo, l’assemblea ha indicato quali vicepresidenti Maria Antonietta Brigida, Carmen Galluzzo Motolese e Lucia Parente. Visibilmente emozionato, il nuovo presidente del CSV Taranto, Francesco Riondino ha dichiarato «sono grato all’Assemblea che, eleggendomi, ha dimostrato stima e fiducia nella mia persona, e allo stesso tempo avverto la grande responsabilità che comporta il prestigioso incarico di presidente del CSV Taranto». «Interpretando il pensiero dell’Assemblea e quello del Presidente uscente, intendo indirizzare il mio mandato – ha detto Francesco Riondino – verso una politica di rinnovamento: quella necessità di cambiamento del volontariato che, partendo dal territorio, è avvertito anche dalla politica e dalle Istituzioni che a breve definiranno l’attesa riforma del Terzo settore, che interesserà anche il volontariato e i Centri di Servizio per il volontariato».
«A prescindere da quali saranno le indicazioni della Legge di riforma e dei successivi Decreti attuativi, il CSV di Taranto – ha annunciato Francesco Riondino – comincerà da subito ad organizzarsi con una nuova governance strutturata per dare risposte più attente alle domande ed ai bisogni del territorio, per prestare più attenzione agli straordinari fermenti sociali espressi negli ultimi anni in questa provincia. Penso che tali fermenti, che spesso assumono un ruolo di protagonista, ci impongano una maggiore e diversa attenzione ai bisogni sociali. Lavoreremo per stare al passo coi tempi, questo è sicuro, fornendo al volontariato la preparazione adeguata per collaborare con le Istituzioni nell’azione finalizzata al benessere sociale». «In ultimo vorrei ringraziare – ha concluso Francesco Riondino – Carlo Martello che lascia un CSV Taranto efficiente, autorevole e apprezzato sul territorio».

L’addetto stampa CSV Taranto
Marco Amatimaggio

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali