RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 14 maggio 2015

Asso Fruit Italia al Fruit Innovation di Milano 20-22 Maggio

Nuovo appuntamento fieristico per Asso Fruit Italia, dopo Berlino stavolta l'Organizzazione di produttori sarà presente, dal 20 al 22 Maggio, a Milano al Fruit Innovation padiglione 11 stand F11 H20 (FIERAMILANO). A commentare la partecipazione, Andrea Badursi, direttore generale dell'Op.
“Siamo pronti per questa nuova esperienza che ci vedrà protagonisti nel prestigioso panorama espositivo sintesi di quello che è lo stato dell'arte delle tecnologie e dei servizi che esprimono innovazione in agricoltura”. E, ancora: “Come Organizzazione di produttori da sempre puntiamo sull'innovazione materiale e immateriale favorendo la modernizzazione delle aziende dei nostri associati: impianti di ultima generazione, innovazione varietale, tecniche di produzione a basso impatto ambientale e razionalizzazione nell'impiego delle risorse produttive. 
Di recente la nostra filiale commerciale, Frutthera Srl, ha conseguito la certificazione Carbon Footprint, e nelle ultime settimane abbiamo aderito al progetto sperimentale #PUFFER che attraverso la “confusione sessuale” inibisce l'accoppiamento degli insetti nocivi. Questa tecnologia, a bassissimo impatto, offre la possibilità di ridurre il ricorso a principi attivi, ciò si traduce in risparmio per le aziende e soprattutto è un modo per preservare l'ecosistema”. E, infine: “Innovare significa anche individuare e diffondere le strategie necessarie per contenere gli sprechi di cibo e trasmettere, laddove possibile, le conoscenze necessarie per la conservazione. Deve far riflettere l'enorme quantità di risorse alimentari che ogni anno nel mondo occidentale finisce direttamente dallo scaffale al cassonetto perché risultato superfluo o conservato male. In questa direzione va la Carta di Milano che condividiamo nei contenuti”. 

Andrea Badursi, direttore generale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali