RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 29 maggio 2015

Asm, IV Convegno della Sezione materana dell’Associazione Italiana Donne Medico (AIDM).

Inizia questa mattina (29 Maggio 2015) presso il Palazzo dell’Annunziata a Matera e si concluderà domani il IV convegno dell’Associazione Italiana donne Medico (AIDM).
Il tema è quello della Medicina di Genere ed è stato organizzato dall’AID con il patrocinio della Provincia di Matera, del Comune di Matera, dell’Azienda Sanitaria Matera e dell’Ordine dei Medici della Provincia di Matera. L’argomento è “BELLEZZA E SALUTE TRA CORPO E MENTE” e si propone di informare e formare i partecipanti, professionisti e non, su tematiche di prevenzione, diagnosi e terapia in ambito di tutela della salute della donna, con argomenti diversi, che spaziano dalle patologie oncologiche della cute alla gestione del dolore, da patologie degenerative come le demenze e la loro diretta gestione territoriale.
L’obiettivo è quello di dimostrare come un corretto approccio preventivo possa utilmente limitare l’insorgenza di alcune gravi patologie o limitarne fortemente l’impatto disabilitante, non solo su ben conosciuti aspetti motori, ma anche su quelli estetici, evitando l’inutile e dispendioso ricorso a terapie spesso foriere di pericolosi effetti collaterali. Per tali motivi appare sempre più stretta la correlazione tra bellezza e salute, laddove la prima non rappresenta un lusso edonistico, ma l’aspetto più evidente di un organismo in buona salute, risultato di un perfetto equilibrio tra corpo e mente che assai bene è rappresentato nella brochure del Congresso dalla figura della poetessa lucana Isabella Morra, bella, intelligente e colta, tradita ed uccisa tragicamente dai suoi fratelli, emblema di insensibilità ed ignoranza.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali