RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 15 maggio 2015

ABUSIVISMO EDILIZIO : A MATERA IL CORPO FORESTALE DELLO STATO DENUNCIA l’ESECUZIONE

INTERVENTI IN UN'AREA VINCOLATA POICHE' DI ELEVATO PREGIO AMBIENTALE, ESSA ERA oggetto di lavori abusivi di escavazione e livellamento della duna della spiaggia.

Il personale del Corpo Forestale dello Stato del Comando Stazione di Scanzano J. (MT) è intervenuto nel controllo sulla legittimità dei lavori che si stavano eseguendo su un’area costiera pubblica del Metapontino, di particolare pregio ambientale e per questo gravata da diversi vincoli di legge.
La zona oltre ad essere ricompresa in un sito di interesse comunitario è sottoposta a vincolo paesaggistico ambientale, idrogeologico e urbanistico- edilizio. I lavori, sprovvisti delle prescritte autorizzazioni, consistevano nell’escavazione e livellamento di un’area ricompresa tra il rimboschimento ed il mare ed hanno determinato un’alterazione sostanziale e definitiva della zona. La sabbia prodotta dagli scavi e dallo spianamento della spiaggia, stimata in diverse migliaia di metri cubi, era stata prelevata mediante l’ausilio di mezzi meccanici pesanti, quali ruspe, escavatori e camion e veniva trasportata altrove per utilità privata. I responsabili delle società coinvolte nell’illecito sono stati deferiti all’A.G. per reati in materia urbanistico-edilizia; furto aggravato; distruzione e deturpamento di bellezze naturali. L’operazione svolta rientra nell’ambito dei controlli predisposti per la tutela delle aree naturali, della repressione di quelle condotte che determinano situazioni di degrado della biodiversità degli ecosistemi costieri, concorrendo con i fattori di erosione della spiaggia.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali