RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 2 maggio 2015

IL PARCO NAZIONALE ALTA MURGIA SEMPRE PIÙ 'SOCIAL'

Attivati i profili Twitter e Instagram dell'Ente, a breve l'ufficializzazione della pagina Facebook.
Il Parco Nazionale dell'Alta Murgia approda sulle principali piattaforme social attivando i propri profili ufficiali su Twitter e Instagram ed allargando, di fatto, le interazioni con i propri utenti e con il numero sempre crescente di persone interessate alle attività intraprese dall'Ente.
Il profilo Instagram, inaugurato ufficialmente in occasione del WORLD INSTAMEET dello scorso 21 marzo, annovera 110 followers e raccoglie le foto di visitatori e appassionati di fotografia sotto l'hashtag #parcoaltamurgia.
"L'attivazione dei nostri profili social ufficiali - dichiara il direttore dell'Ente, Fabio Modesti - va a integrare gli strumenti di comunicazione del Parco già esistenti, a partire dal sito www.parcoaltamurgia.gov.it, con l'obiettivo di avvicinare l'Ente all'utente mediante l'offerta di informazioni aggiornate in tempo reale e una promozione costante delle iniziative divulgative, escursionistiche e culturali in programma". L'Ente Parco si accinge, inoltre, ad approvare il documento di Social Media Policy che indicherà le regole per l'amministrazione dei profili e per la corretta interazione con l'utenza. A breve sarà formalizzata l'ufficializzazione della pagina www.facebook.com/altamurgiaofficial che annovera circa 9800 'likes', attestandosi al sesto posto tra le pagine dei Parchi Nazionali italiani.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali