RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 13 maggio 2015

Arrestati dalla Polizia due pregiudicati per tentato furto aggravato alle “Botteghe”

Sono stati sorpresi di notte mentre cercavano di sfondare con un martello l’ingresso di un negozio del centro commerciale. Due pregiudicati, Quinto Ivan Giuseppe di anni 42 e Nechita Gabriel Florin di anni 32, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per tentato furto aggravato in concorso tra loro. Durante la notte, a seguito di una segnalazione telefonica pervenuta al 113, personale della Squadra Volante è stato prontamente inviato al centro commerciale “Le Botteghe” in questo rione Piccianello, dove era in atto un tentativo di furto. Appena giunti sul posto, gli operatori hanno bloccato un uomo che, con il viso travisato da una maglina di cotone nera, stava scavalcando il muro di cinta del centro commerciale, nel chiaro tentativo di darsi alla fuga.
L’uomo è stato identificato per il suddetto Quinto Ivan Giuseppe, nato a Pisticci ma di fatto domiciliato a Matera, che risulta altresì sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. I poliziotti si sono poi portati all’interno del centro commerciale, dove hanno trovato il secondo malvivente, Nechita Gabriel Florian, di nazionalità rumena, che era già stato bloccato dalle guardie particolari giurate che assicurano il servizio al centro commerciale.
L’uomo recava in mano un pantalone di tuta grigio. L’aveva utilizzato per coprirsi il viso, hanno riferito i metronotte, mentre con l’altro complice tentava di sfondare a spallate e a calci la porta di ingresso di un negozio. Dagli accertamenti esperiti, la porta dell’esercizio commerciale, dotata di vetrata antisfondamento, risulta seriamente danneggiata. I ladri hanno tentato di sfondarla con un martello, come uno dei malviventi ha poi ammesso, rinvenuto nell’aiuola vicina alla porta danneggiata e sequestrato. I due sono stati arrestati in flagranza di reato e reclusi nella casa circondariale di Matera. Oltre al tentato furto aggravato in concorso, al Quinto è stata contestata anche la violazione degli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali