RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 2 aprile 2015

Marconia, arrestato dalla Polizia giovane di 22 anni

Nascondeva 7 grammi di hashish nel giubbotto.
L’attività di controllo del territorio finalizzata specificatamente al contrasto dello spaccio del consumo di sostanze stupefacenti svolti dalla Polizia di Stato ha portato ieri sera a Marconia di Pisticci all’arresto in flagranza di reato di un uomo di anni 22 con addosso più dosi di hashish appositamente confezionate per lo spaccio. L’arresto è stato operato dal personale del Commissariato di P.S. di Pisticci dopo un servizio di osservazione ed appostamento effettuato intorno all’abitazione di un soggetto con numerosi trascorsi per droga, dove era stato notato un sospetto andirivieni di persone. Un uomo e una donna sono stati fermati per un controllo dai poliziotti appena dopo essere usciti dall’abitazione di cui sopra. A loro carico sono risultati dei precedenti per droga e in particolare l’uomo era in possesso di circa un grammo di hashish. Gli operatori hanno deciso allora di procedere ad un controllo dell’appartamento.
All’interno venivano trovati il proprietario e altre due persone, tutti gravati da precedenti penali per droga, in procinto di cenare. Ma i piatti sulla tavola erano cinque, due in più dei presenti: era evidente che all’appello mancassero due invitati. Difatti in cucina, appoggiato su di una sedia, c’era un giubbotto che i tre presenti non riconoscevano come loro, ma appartenente a un soggetto di cui non fornivano il nome che, a loro dire, era uscito per un’improvvisa e momentanea emergenza. Nella tasca interna del cappotto sono state rinvenute sei confezioni a forma di cipolla, contenenti ciascuna più di un grammo di hashish. Avendo il sospetto che il giubbotto contenente la droga potesse appartenere all’uomo fermato poco prima in strada dopo essere uscito dall’abitazione, questi veniva invitato a rientrare nell’appartamento. Una volta all’interno, l’uomo cercava subito di recuperare il giubbino, rivelando così di esserne il proprietario. Dopo averlo recuperato, però, si accorgeva che mancava qualcosa e cioè la droga, già individuata e sequestrata dai poliziotti assieme ad un bilancino elettronico.
Posto dinanzi all’evidenza dei fatti, l’uomo ammetteva le sue responsabilità e veniva pertanto tratto in arresto presso il proprio domicilio, secondo quanto disposto dall’A.G.
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali