
La fragola dell'omonimo Club invece è un grande prodotto senza dubbio”, ha continuato Lionello Cera. Che infine ha aggiunto: “Buono il bilanciamento fra acidità e dolcezza, mi ha sorpreso la capacità di rimanere croccante, io per esempio l'ho utilizzata per le marinature senza difficoltà e ottenendo un ottimo risultato”. Feedback positivi sono arrivati anche dallo stellato Giancarlo Morelli dell'Osteria del Pomiroeu“Profumo spiccato vero di fragola che si era dimenticato; meglio se utilizzata in una maturazione avanzata. Assolutamente bella da vedere, ben calibrata e si presta per guarnizioni e rifiniture perfette”.
E, ancora: “Colpisce perché alla vicinanza con il calore mantiene la sua consistenza e non si sfalda. Ottima nelle preparazioni dolci: passata, cubettata, a parfait a semifreddo e per gelati ottima. In quelle salate mantiene la componente organolettica e ottima tenuta del colore”.
Nel frattempo il calendario del Club Candonga si è arricchito di appuntamenti Venerdì 10 e Sabato 11 Aprile 2015 in programma il Weekend Gourmet & Relax Location al Lefay Resort & SPA , ristorante La Grande Limonaia sul Lago di Garda con lo chef Matteo Maenza. Sabato 11 mattina“scuola di cucina”nella stessa location. Domenica 12 Aprile 2015 alle ore 12:30 Ristorante Lido 84 a Gardone Riviera (BS) con lo Chef Riccardo Camanini.

Nessun commento:
Posta un commento