RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 8 aprile 2015

Adusbef Basilicata: Parcheggi a pagamento e liberi come previsto dal Codice della Strada

Il pagamento delle aree di parcheggio deciso dalla Giunta Comunale di Potenza con delibera del 13 Febbraio u.s. , così come risulta disposto , sembrerebbe costituire una ulteriore tassa ingiustificata sui cittadini cui corrisponde un assai probabile fiasco economico. Lo dichiara la responsabile regionale di Adusbef Basilicata Vittoria Marzioni che,dopo aver chiesto la collaborazione di alcuni tecnici aderenti alla stessa Associazione di Consumatori, ritiene di segnalare al Sindaco De Luca,cui va riconosciuta onestà ,correttezza e l'impegno per risolvere una miriade di problemi, due aspetti sui quali auspica una adeguata riflessione. Uno è che la ricerca di entrate necessarie a ripianare il bilancio non può nè accomodare nè violare le norme. L'altro è che gli atti amministrativi adottati devono essere resi facilmente accessibili ai cittadini in applicazione di quella trasparenza tanto conclamata quanto poco praticata e difficile da digerire.
Ricordo in proposito la Marzioni che il Il D.Lgvo del 14.03.2013, finalizzato a prevenire la corruzione, prevede che al cittadino sia garantita l’ accessibilità completa alle attività della P.A. Sul sito del comune si leggono invece soltanto le proposte di delibere e senza allegati. In relazione poi ai parcheggi a pagamento l'art. 7 del Codice della Strada prevede che questi possono essere istituiti in Zone urbane ,per particolari esigenze e condizioni di Traffico ed in vicinanza di "ADEGUATE " aree di parcheggi liberi.
L'assenza dal sito delle delibere approvate e degli allegati non rende facile la valutazione dell'atto ma comunque dalla proposta si rilevano motivazioni del tutto estranee a quelle indicate dal Codice della Strada. La decisione della giunta non sarebbe sostenuta infatti da problemi di traffico ma semplicemente, e viene esplicitamente dichiarato, per fare Entrata. Trascurando tutte le ulteriori considerazioni sul precedente gestore e sull'affidamento provvisorio non si può non rilevare inoltre che nell'atto approvato NON risulta allegato lo "schema di disciplina dell'affidamento del servizio di gestione" che oltre che costituire un difetto di indizzo alla dirigenza non consente agli utenti alcuna valutazione sugli effetti di cassa auspicati che potrebbero giustificare i pagamenti da richiedere ai cittadini.

(Responsabile Regionale Adusbef Basilicata)
Vittoria Marzioni

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali