RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 9 marzo 2015

“Sportelli di Tutela del Cittadino”

In previsione della sottoscrizione del Protocollo d’intesa e Convenzione di erogazione di servizi tra Equitalia Sud SpA e Lega Consumatori Basilicata si è tenuto sabato 7 marzo presso la sede regionale della Lega Consumatori il primo incontro informativo e formativo riservato agli operatori degli “Sportelli di Tutela del Cittadino” che a breve saranno operativi per accogliere le istanze di tutela sul territorio regionale. Tramite gli “Sportelli di Tutela del Cittadino” la Lega Consumatori mette a disposizione dei cittadini e delle famiglie un servizio di informazione e consulenza su:
 Utenze e servizi domestici (radiotelevisione, telefono, acqua, gas ed energia elettrica);
 Tariffe e qualità dei servizi pubblici,
 Banche, assicurazioni, credito al consumo, usura;
 Contratti e clausole vessatorie;
 Acquisti fuori dai locali commerciali,commercio elettronico e tutela dei minori;
 Televendite e vendite a distanza, concorsi ed operazioni a premi;
 Prezzi, saldi e promozioni.-Agenzie immobiliari, preliminari di vendita, contratti di locazione;
 Lavori artigianali (riparazioni, lavori domestici, tintorie ecc).Incidenti domestici e sicurezza dei
prodotti;
 Viaggi e turismo.Trasporti (bus, ferroviari, aerei, marittimi e autostradali)
 Alimentazione e salute (alimenti , frodi alimentari e commerciali).Farmaci e sanità;
 Pubblicità ingannevole.Rifiuti e ambiente.Gestione infortuni;
 Diritti del malato e tutela contro la malapratica sanitaria.
Il protocollo d’intesa con Equitalia Sud Spa andrà ad aggiungersi ai protocolli d’intesa con:
- Poste Italiane-ABI – Patti Chiari;Monte dei Paschi di Siena- Capitalia- Banca Intesa;
- Enel-Gas-Trenitalia-Difensore Civico-ANIA
- Agenzie di viaggio,compagnie aeree-
- Wind, Tre - Vodafone -Telecom – Tim;
- Servizio idrico-Autostrade-Trenitalia-ENI.
- Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Lega Consumatori Basilicata www.legaconsumatoribasilicata.org Inoltre presso gli sportelli tramite I.ME.CO ( Istituto di mediazione e conciliazione) organismo extragiudiziale promosso dalla Lega Consumatori sarà possibile intervenire in un campo che non è quello della conciliazione paritetica ma è specificamente il campo della mediazione professionale regolato dall’art. 60 della Legge 18 giugno 2009 n. 69, dal Dlgsl n. 28 del 4 marzo 2010, dal DM n.180 18 ottobre 2008. In questo modo le sedi territoriali e gli sportelli di Lega Consumatori potranno operare come sedi sia di attività di conciliazione paritetica che di mediazione professionale. Alla Lega Consumatori sta a cuore la composizione pacifica dei reclami e delle controversie come strumento e modalità di tutela dei cittadini consumatori e
utenti rapidi, efficaci , gratuiti o poco onerosi , come ripetutamente ci propone la Commissione Europea . La Lega Consumatori colloca questo impegno nella proposta associativa perché traduce la nostra cultura della mediazione che è anche espressione della cultura di pace e di ricerca di giustizia coesistenziale. In provincia di Matera saranno attivati gli sportelli della Lega Consumatori nei comuni di
Bernalda-Metaponto, Ferrandina, Pisticci-Marconia, Pomarico e Matera. In provincia di Potenza oltre allo sportello di Potenza saranno attivati quelli di area del
Lagonegrese e Val d’Agri. 

Il Presidente Regionale Giambattista Mazzei

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali