RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 9 marzo 2015

MOTTOLA (TA): IL QUARTIERE 'SAN GIUSEPPE-LA PENTIMA' SI PREPARA A VIVERE LA FESTA DEI FALO'

MOTTOLA (TA). C'è fermento, nella parrocchia "San Giuseppe Lavoratore", per i preparativi della festa religiosa in onore del 'santo falegname' e della contestuale Festa dei Falò. A lavoro, già da giorni, la neo nata associazione mottolese, denominata "San Giuseppe e San Pio", che, presieduta da Maurizio TORRENTE, vuole essere un tributo religioso a due santi, ai quali la città è molto devota. L'obiettivo dei componenti del nuovo sodalizio è stato, sin da subito, molto chiaro: promuovere iniziative, in particolare quelle legate alla figura di San Giuseppe e di San Pio, finalizzate a valorizzare il territorio, da un punto di vista religioso, culturale e turistico e, soprattutto, le sue risorse, senza tralasciare il recupero della tradizione locale e della memoria storica come valore condiviso. 
Ed è proprio in questa prospettiva che si inserisce l'organizzazione della Festa per San Giuseppe Lavoratore e quella dei falò, in programma per il prossimo 19 marzo, che vede la collaborazione fattiva delle associazioni "Terre Nostre", "Nativity", dello IAT, oltre che i patrocini di Comune e Diocesi. Da domani, martedì 10 marzo, al via il programma religioso: recita comunitaria del Rosario e novena alle ore 17, canto dei vespri e celebrazione eucaristica, alle 18, così come previsto anche per domenica 15. Si proseguirà anche nei giorni 16, 17 e 18, quando la predicazione, durante la messa, sarà affidata a fra' Gabriele Bitonti. Quest'ultimo negli stessi giorni, sarà a disposizione dei fedeli dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 17,30 per le confessioni. Ma, a Mottola, la devozione per “lo sposo di Maria”, che dura da secoli, si intreccia con la tradizione dei falò, nel rione “San Giuseppe - La Pentima”, che, per l’occasione, si veste di rosso: coperte, bandierine e drappi vengono esposti ai balconi, per accogliere festosamente il simulacro del santo, in processione, che sembra benedire i vari focolai. Tradizione e folklore, dunque, segnano ogni anno, sulla “spia dello Ionio”, la giornata del 19 marzo: concerti bandistici, luna park, cabaret, bancarelle e il tradizionale spettacolo pirotecnico.
Quest'anno, però, nessun concorso, per premiare il falò più bello. Ma l'associazione "San Giuseppe e San Pio" preannuncia: ‹‹A caratterizzare il programma civile della festa non mancheranno elementi di novità››. Confermata, invece, la mostra "Giuseppe … uomo del popolo, uomo di Dio", che, giunta alla sua 7^ edizione, sarà inaugurata domenica, 15 marzo, alle ore 19, presso i locali parrocchiali di via San Benedetto.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali