RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 2 marzo 2015

Il triplo campione del mondo non vuole smettere di mungere le sue vacche a mano

Il 29 gennaio la COMPRAL -LATTE ( società cooperativa agricola ) ha deciso che dal 1 aprile non ritirerà più il latte dall`aziende agricola di paschetta Maurizio di Saluzzo provincia di Cuneo ( campione del mondo di mungitura vacca a mano ,ma anche campione del mondo di pigiatura e spaccalegna ,vedi video su youtube ) . Il motivo è semplice perché dal primo aprile non ci saranno più le famose quote latte ( le aziende potranno mungere quello che vorranno )quindi le aziende piccole o medie come quella di paschetta Maurizio sono destinate a non più produrre latte . I caseifici preferiscono i allevamenti intensivi perché con poche tappe il camion è già pieno ,quindi voglio ridurre deperimento camion . Un`altro motivo è che con l`incremento della produzione lattiero in Italia ( i allevamenti intensivi si sono organizzati per produrre di più costruendo in questi mesi stalle e aumentando le mandrie per raddoppiare e triplicare iq.li di latte,questa filosofia la adotteranno solo e esclusivamente i allevamenti intensivi ) il prezzo del latte ovviamente scenderà e i caseifici potranno beneficiare di tale situazione .

Ma paschetta Maurizio davanti a questa ingiustizia e a questa crudeltà della vita corre ai ripari e crea una iniziativa sensazionale per valorizzare la sua azienda e il suo latte . L`iniziativa si chiama : ADOTTA UNA VACCA PIEMONTESE A SALUZZO: Lo scopo di tutto questo è di creare un legame stretto tra il consumatore di latte e la vacca che si a adottato . l`obiettivo e di far conoscere lo spettacolo della natura della pianura saluzzese e far capire cosa significa allevare una vacca piemonese,quindi si potra` vedere come si alimenta una vacca nella stalla e nel pascolo ,la mungitura e molto altro . Adottare una vacca piemontese è molto semplice basta comprare il suo latte pregiato tutto l`anno ,la quantita` la decide il consumatore a seconda del suo fabbisogno settimanale , 1 litro di latte costa 50 centesimi e bisogna obbligatoriamente bollirlo subito e entro 4 o 5 giorno bisogna consumarlo. La bottiglia dovra` portarla il consumatore e il gioco è fatto .. Il consumatore deve poter vedere l`artefice di tale prodotto e non più accontentarsi di vedere un distributore , una bottiglia o un cartone . I supermercati e I centri commerciali vendono più latte straniero che italiano a nostra insaputa in Italia ,andare a comprare il latte direttamente dal produttore significa investire in Italia ,bere un latte sano e genuino perché in Italia abbiamo delle normative severe per garantire l`alta qualità e soprattutto un`azienda in meno che chiude ,visto che tutte le settimane chiude un azienda zootecnico in italia . Le aziende zootecniche sono al di fuori del centro città ,fare alcune km potrebbe dar fastidio per la non comodità però le auto ci si può salire in 4 o 5 persone ,quindi invitate i vostri amici ,parenti e organizzatevi a prendere una volta a turno le vostre auto Questa iniziativa è nata su Facebook perché è stata creata da alcuni giorni una pagina che si chiama : ADOTTA UNA VACCA PIEMONTESE A SALUZZO .
Per chi fosse interessato deve mettere mi piace sulla pagina fb ,taggare i amici e mandare un messaggio in privato se desiderate adottare una vacca . 150 vacche aspettano di essere adottate e l` iniziativa partira dal primo aprile soltanto se ci sarà un numero massiccio di adozioni .prenotate già da ora . Paschetta Maurizio sarebbe felice se questa sua iniziativa avesse un seguito, cioè seguissero il suo esempio anche altre aziende zootecniche in tutta italia . Se l`iniziativa Non andasse a buon fine il latte di paschetta Maurizio sarà buttato via .

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali