RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 8 marzo 2015

IL LODI SUPERA 5-3 LA SINUS ED ENTRA IN ZONA PLAY-OFF



ASD PATTINOMANIA MATERA
Campionato nazionale di hockey su pista – Serie A1

Sinus Matera: Belgiovine, Lamacchia, Gaudiano, Antezza, Festa, Tataranni, Quatraro, Di Donato, Santeramo L, Cellura. All. Marzella.
Amatori Lodi: Català, Porchera, Trento, Rossi, Malagoli, De Rinaldis, Illuzzi, Brusa. All. Belli
Arbitri: Fronte e Molli
Reti: 6’14” pt Rossi, 21’07” pt Tataranni (r), 21’18” pt Malagoli, 5’24” st Rossi, 13’05” st Antezza, 13’22” st Malagoli, 15’57” st Illuzzi, 18’53” st Antezza.

Non è bastato il cuore e la grinta per permettere alla Sinus di portare a casa la vittoria contro il Lodi. La gara, importante ai fini della classifica per entrambe le formazioni, ha visto imporsi il team lombardo che ha sconfitto i materani per 5-3. In virtù di quest'affermazione e della sconfitta del Pieve 010, il Lodi ha conquistato l'ottavo posto in classifica ritornando così in zona play-off. Per la Sinus, invece, il discorso play-off resta ancora aperto anche se adesso le distanze dalla zona che conta sono salite a tre.
CRONACA - Erano proprio i materani a farsi per prima pericolosi con Antezza che al 5' si faceva parare da Català. Un minuto dopo, però, arrivava la rete degli ospiti con Rossi che con un rasoterra superava Belgiovine.
All'11' ancora Rossi con un tiro potente che veniva respinto dal numero uno materano, mentre dall'altra parte Antezza, sfortunato, vedeva la sua conclusione sbattere sul palo alla destra di Català. Al 16' il capitano materano si rendeva nuovamente pericoloso con un tiro a mezza altezza che veniva respinto dal guantone del portiere ospite. Al 19' Cellura subiva fallo e l'arbitro assegnava alla Sinus una punizione di prima, battuta da Tataranni direttamente sul portiere. Il Lodi si riaffacciava dalle parti di Belgiovine con Malagoli che si rendeva pericoloso in due occasioni, ma sul fronte opposto era la Sinus a mettere paura agli avversari tanto da indurre i difensori ospiti a fare fallo su Festa nella propria area di rigore. Dal dischetto Tataranni non sbagliava e al minuto 21'07'' segnava l'1-1. Per la Sinus la gioia del gol durava pochissimo perché solamente undici secondi dopo il Lodi si riportava in vantaggio, questa volta con Malagoli.
Nella ripresa gli ospiti rafforzavano il proprio vantaggio con la rete di Rossi, al 5'24''. Dopo il terzo gol giallorosso, i materani cercavano con più insistenza la rete, con l'obiettivo di accorciare le distanze, che arrivava al 13' con capitan Antezza, bravo a superare Català. Ancora una volta, però, passavano pochissimi secondi e il Lodi si portava sul 4-2 con Malagoli. Al 15' momento di gloria anche per Illuzzi, che riusciva a trasformare una punizione di prima per il 5-2, mentre al 18' Antezza metteva a segno la sua doppietta personale per il definitivo 5-3.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali