RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 12 febbraio 2015

VALBASENTO. Negro (Pd Pisticci) su incontro Berlinguer al Ministero: "Rispetto dei tempi e trasparenza. Fiduciosi verso Berlinguer e Pittella"

Rocco Negro (Pd Pisticci) alla vigilia dell'incontro al Mnistero dell'Ambiente a cui parteciperà Berlinguer: “Rispetto dei tempi e trasparenza. Fiduciosi nel lavoro svolto dall'assessore e dal governatore sui siti Valbasento e Tito”.
“Rispetto del crono-programma e trasparenza”, è quanto chiede il Partito Democratico di Pisticci e Marconia alla vigilia dell'incontro nel corso del quale sarà affrontata -fra le altre (Tito, ndr) - la questione Valbasento e che si terrà a Roma domani (oggi per chi legge, ndr). Al Ministero dell'Ambiente e Tutela del Territorio e del Mare, alle 14, è prevista la partecipazione dell'assessore regionale all'Ambiente, territorio, infrastrutture e trasporti, Aldo Berlinguer. “La bonifica della Valbasento e la contestuale individuazione delle attività progettuali che porteranno al recupero produttivo che sia rispettoso dell'ambiente e della salute dei cittadini rappresentano per noi punti propedeutici rispetto a qualsiasi ipotesi che sia coerente con il rilancio eco-sostenibile dell'area interessata”. Il Pd, attraverso il segretario cittadino, Rocco Negro, ha aggiunto: “Siamo fiduciosi rispetto al lavoro svolto dal governatore Marcello Pittella e dall'assessore Aldo Berlinguer, condividiamo anche l'idea di riforma in merito all'Arpab che va nel verso della trasparenza e del coinvolgimento delle comunità, apprezziamo inoltre il lavoro di costante interlocuzione con i territori al fine di captarne le istanze degli stessi per dare le risposte più adeguate in termini di sicurezza ambientale”. E, ancora: “Crediamo nel rilancio della Valbasento, nelle sue potenzialità. Sappiamo quali sono le difficoltà attuali e confidiamo nel ruolo d'impulso del governatore per addivenire in tempi ragionevoli alle soluzioni migliori”. Infine, Negro: “Confidiamo nel lavoro delle istituzioni e seguiremo con attenzione gli sviluppi coinvolgendo le comunità locali e – come già avvenuto – gli altri circoli del Pd della Valbasento”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali