I ragazzi di mister Martinelli piegati di misura dopo la doppietta di Liccione.
Asso Verderuolo Potenza 2
Daken Invicta Matera 1
Asso Verderuolo Potenza: Ruoti, Demitri, Smaldone, Volini, Votta, Casaletto, Liccione, Uva, Napoleone, Frezza, Possidente / Pizzi, Pastore, Azzato, Oliva, Pergola, Rosa. All. Di Lascio.
Daken Invicta Matera: Cirigliano, Losignore N., Natile F., Scarimbolo, Carone, Albano, Cappiello, Adorisio, Rinaldi A., Valenzano, Miglio / Losignore P., Rinaldi M., Danza, Losignore F., Acito, Angelastri. All. Martinelli.
Arbitro: Leandro Claps di Potenza
Reti: Scarimbolo, Liccione, Liccione.
Non riesce il colpo esterno alla Daken Invicta Matera Giovanissimi. La squadra allenata da Pasquale Martinelli è stata sconfitta dall'Asso Verderuolo Potenza con il punteggio di 2-1. E dire che le cose, nella prima frazione di gioco, si erano messe per il meglio per i colori biancazzurri. I nostri ragazzi, infatti, erano passati in vantaggio grazie alla rete siglata da Salvatore Scarimbolo. La rete del nostro numero 4 aveva decretato il punteggio di 0-1 alla fine della prima frazione di gioco. Nella ripresa, poi, la formazione di casa è riuscita a capovolgere il punteggio e vincere la sfida, grazie alla doppietta messa a segno dall'esterno di centrocampo Luigi Liccione. Così al triplice fischio del direttore di gara, il punteggio ha arriso verso l'Asso Potenza. Per la Daken Invicta Matera una sconfitta che lascia la squadra Giovanissimi al decimo posto con 20 punti, in attesa del Santa Maria Potenza. Attualmente i prossimo avversari dei nostri ragazzi occupano l'ottavo posto in classifica con 28 punti fin qui conquistati. Un esame duro, che non precluderà il cammino di crescita di ogni singolo ragazzo.
Nessun commento:
Posta un commento