RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 4 febbraio 2015

Piano trasporti, bloccato dalla melina del centrosinistra?


Piano trasporti, bloccato dalla melina del centrosinistra?
L’azione amministrativa al Comune di Potenza ha subito una brusca frenata che non trova particolari giustificazioni.
Il piano dei trasporti, che doveva già essere discusso alla fine del mese di gennaio, pare oggi impantanato e non è stata ancora fissata una seduta per la discussione.
L’ultimo rinvio venne richiesto dal PD per approfondimenti. Il dichiarato dissesto impone invece tempi più che stretti di discussione e di approvazione.
La revoca del consiglio comunale del 2 febbraio, infine, trova anche l’allarme della segreteria comunale che ricorda come, invece, si imponga una approvazione immediata.
Fratelli d’Italia per favorire una discussione immediata ha ritirato tutti gli emendamenti proposti e ha chiesto che la discussione avvenga senza ulteriori ingiustificate dilazioni.
Nel dubbio che la gestione dei tempi della discussione possa essere figlia soltanto di assurdo tatticismo, i cui fini non potrebbero mai essere buoni per gli interessi della città, qualsiasi essi siano, Fratelli d’Italia torna a sollecitare un’azione amministrativa puntuale, urgente e utile, con il rispetto dei tempi così come dettati dalle circostanze,  dalle scadenze e dalla opportunità. Solo la discussione in Consiglio, infine, potrà capire quale è la posizione di ogni partito e quale è l’interesse di ognuno per il bene della città.
Potenza, 4 febbraio 2015
Gianni Rosa, Portavoce Segreteria politica Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Città di Potenza 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali