RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 7 febbraio 2015

La macchina amministrativa del Comune di Potenza si blocca in attesa di sapere cosa tocca e a chi.

 

 

La macchina amministrativa del Comune di Potenza si blocca in attesa di sapere cosa tocca e a chi. Prima di allora il funzionamento è macchinoso, laborioso, diciamo meditativo.
Detta in quattro soldi, a cosa serve votare a favore di un piano che razionalizza la spesa, seppur col rischio di sacrifici, se non ho la sedia assicurata? Chi me lo fa fare?
Raffinato ragionamento di alta politica, come si addice a una città in ginocchio. Mesi di lavoro frustrati dal calcolo della convenienza. Il tanto assicurato bene per la città condizionato dalla spartizione delle poltrone.
Un quadro che comincia a sfiorare l’indecente.
Se sono in giunta a pieno titolo ho una certa responsabilità e senso critico immune da pecche, altrimenti mi sembra di capire che il piano ve lo votate voi, tirandovi dietro il malcontento.
Fratelli d’Italia aveva preteso un Consiglio Comunale urgente. Il Segretario Generale pure, avvertendo dei rischi e delle responsabilità di un palleggio, che, a dirla tutta, nulla aggiunge al Piano, e, miracolo, il Consiglio era stato fissato addirittura di sabato.
Poi la possibilità di una nuova giunta, stile manuale Cencelli, ha reso PD e altre forze politiche, di certo non Fratelli d’Italia, che ha votato responsabilmente per un rigetto della richiesta dell’ennesimo rinvio, ebbene li ha resi più prudenti, ma per il bene della città, ci mancherebbe. 
Questa politica non è la politica di Fratelli d’Italia.
Potenza, 7 febbraio 2015
Luciano Petrullo, Portavoce segreteria politica Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Città di Potenza 
 
 
www.giannirosa.comFacebook | Twitter
 
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali