RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 3 febbraio 2015

Il passato è ancora vivo. Ogni giorno concorsi ad personam.

 
Il passato è ancora vivo. Ogni giorno concorsi ad personam
Un concorso pubblico con un requisito obbligatorio non previsto dalla legge. Nella Basilicata Pittelliana, dove la limpidezza delle selezioni pubbliche è offuscata, in continuità con il passato, dai soliti meccanismi clientelari, accade anche questo. A finire sotto la nostra lente d’ingrandimento, questa volta, è il concorso indetto dall’Azienda Sanitaria Locale di Matera per la copertura a tempo indeterminato di n.1 posto di Collaboratore Amministrativo Professionale – Esperto in Comunicazione. Ritroviamo infatti, nei requisiti specifici necessari per l’ammissione riportati nel bando, uno che ci sembra quanto singolare: l’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti Pubblicisti o Professionisti.
Preme ricordare che la legge n. 150 del 2000 e il regolamento attuativo emanato con D.P.R. n. 422 del 2001 prevedono l’obbligo di tale iscrizione solo quando devono essere ricoperti incarichi per i membri degli uffici stampa o per gli addetti stampa delle Pubbliche Amministrazioni.
Perché allora l’amministrazione dell’ASM di Matera cerca un iscritto all’Ordine dei Giornalisti per svolgere il ruolo di esperto in comunicazione? A cosa è dovuto questo paletto ancora più stringente che pregiudica a tanti ragazzi lucani la possibilità di partecipare a una selezione pubblica?
Non vorremmo che anche questo concorso fosse il classico “abito su misura” cucito dal sarto-gladiatore Pittella per vestire, con un comodo contratto a tempo indeterminato, qualche amico.
Abbiamo presentato oggi un’interrogazione urgente al Presidente Pittella. Chiediamo la sospensione e l’immediata modifica del bando di concorso dell’ASM di Matera con l’eliminazione dai requisiti dell’iscrizione all’Albo dei Giornalisti.
Vedremo il Gladiatore se intenderà fare chiarezza, sgombrando così il campo dai tanti dubbi e pettegolezzi che spesso accompagnano le selezioni pubbliche in Basilicata.
I ragazzi lucani, senza “santi in paradiso”, ne hanno diritto.
Potenza, 3 febbraio 2015
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

 
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali