RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 4 febbraio 2015

GLI ALLIEVI DI MISTER CHIMENTI PAREGGIANO NEL BIG MATCH CON L'ASSO

Alla rete di Guiu risponde a tempo scaduto Santarsiero
Daken Invicta
Matera 1
Asso Verderuolo Potenza 1

Daken Invicta Matera: Locapo, Eletti, Andrulli, Palazzo, Rondinone, Fraccalvieri, Galetta, Ferrante, Costella A., Di Lecce, Guiu / Pappalardi, Rizzi, Cantone, Di Cuia, Costella M., Belgrano, Giordano. All. Chimenti.

Asso Verderuolo Potenza: Mangone, Sorrenti, Calcagno, Giuseffi, Sarli, Lacertosa, Santoro, Sgovio, Salandra, Santarsiero, Caramuta / Capece, Coviello, Laurino, Maggio, Vetrone, Fiorentino, Cortese. All. Santarsiero.

Arbitro: Nicola Giannelli di Matera.
Reti: Guiu, Santarsiero.

MATERA – Ha il sapore di una beffa il pareggio per 1-1 con cui è terminato lo scontro diretto tra i nostri ragazzi della formazione Allievi della Daken Invicta Matera e l'Asso Verderuolo Potenza. Infatti al 20' del primo tempo il centravanti Alex Guiu ha sbloccato il risultato per la gioia di mister Chimenti. Poi tra il finale di primo tempo e la seconda parte di gara, i biancazzurri non sono riusciti a trovare il colpo del definitivo ko, pur offrendo una buona prestazione per gioco espresso e mole di azioni create. Ma alla fine, a tempo scaduto, è arrivata la doccia gelata che si è palesata con il pareggio firmato dal capitano dell'Asso Verderuolo Potenza, Santarsiero. Gol che fissa il punteggio sul definitivo 1-1 e che lascia un po' l'amaro in bocca alla squadra della città dei Sassi. Alla luce di questo pareggio la nostra formazione Allievi scivola al quinto, per via della vittoria della Murese che supera i materani ed agguanta lo Scanzano, che ha pareggiato a sua volta contro il Santa Maria Potenza. Adesso la classifica dice Parco Tre Fontane 48, Asso Potenza 38, Scanzano e Murese 37, Daken Invicta Matera 36.
Nel prossimo turno di campionato, la quarta giornata del girone di ritorno, la compagine Allievi della Daken Invicta Matera giocherà ancora in casa, questa volta contro il Don Bosco Potenza, terzultimo con 11 punti all'attivo. Una ghiotta occasione, questa, per incamerare i tre punti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali