Daken Invicta
Asso Verderuolo Potenza 1
Daken Invicta Matera: Locapo, Eletti, Andrulli, Palazzo, Rondinone, Fraccalvieri, Galetta, Ferrante, Costella A., Di Lecce, Guiu / Pappalardi, Rizzi, Cantone, Di Cuia, Costella M., Belgrano, Giordano. All. Chimenti.
Asso Verderuolo Potenza: Mangone, Sorrenti, Calcagno, Giuseffi, Sarli, Lacertosa, Santoro, Sgovio, Salandra, Santarsiero, Caramuta / Capece, Coviello, Laurino, Maggio, Vetrone, Fiorentino, Cortese. All. Santarsiero.
Arbitro: Nicola Giannelli di Matera.
Reti: Guiu, Santarsiero.
MATERA – Ha il sapore di una beffa il pareggio per 1-1 con cui è terminato lo scontro diretto tra i nostri ragazzi della formazione Allievi della Daken Invicta Matera e l'Asso Verderuolo Potenza. Infatti al 20' del primo tempo il centravanti Alex Guiu ha sbloccato il risultato per la gioia di mister Chimenti. Poi tra il finale di primo tempo e la seconda parte di gara, i biancazzurri non sono riusciti a trovare il colpo del definitivo ko, pur offrendo una buona prestazione per gioco espresso e mole di azioni create. Ma alla fine, a tempo scaduto, è arrivata la doccia gelata che si è palesata con il pareggio firmato dal capitano dell'Asso Verderuolo Potenza, Santarsiero. Gol che fissa il punteggio sul definitivo 1-1 e che lascia un po' l'amaro in bocca alla squadra della città dei Sassi. Alla luce di questo pareggio la nostra formazione Allievi scivola al quinto, per via della vittoria della Murese che supera i materani ed agguanta lo Scanzano, che ha pareggiato a sua volta contro il Santa Maria Potenza. Adesso la classifica dice Parco Tre Fontane 48, Asso Potenza 38, Scanzano e Murese 37, Daken Invicta Matera 36.
Nel prossimo turno di campionato, la quarta giornata del girone di ritorno, la compagine Allievi della Daken Invicta Matera giocherà ancora in casa, questa volta contro il Don Bosco Potenza, terzultimo con 11 punti all'attivo. Una ghiotta occasione, questa, per incamerare i tre punti.

Nessun commento:
Posta un commento