RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 4 gennaio 2014

“Ritardi, soppressioni, treni bloccati per ore". LATRONICO: garantire alla Basilicata standard di servizi di trasporti eguali ad altre regioni d'Italia”.

“Ritardi, soppressioni, treni bloccati per ore, costituiscono la scena che accompagna da anni l'intercity 707 sulla tratta Taranto - Salerno - Roma. Problematiche che fanno da anni di questo treno un servizio assolutamente scadente per gli utenti lucani e pugliesi”. E’ il contenuto di una lettera inviata dall’on. Cosimo Latronico (FI) all'amministratore delegato delle Ferrovie dello Stato, Mauro Moretti, all’amministratore delegato di Trenitalia, Vincenzo Soprano, al Ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, e al neo governatore lucano, Marcello Pittella. “Nonostante tutto, questo è l'unico treno di cui dispone la Basilicata per collegarsi con il resto del Paese per ragioni di studio, di lavoro, di salute. E’ l'unico treno che dovrebbe portare turisti lungo le nostre coste e verso i nostri attrattori culturali, in primis Matera candidata ad essere capitale europea della cultura nel 2019. Eppure questa linea è inserita nel contratto di servizio 2009/2014 stipulato tra il Ministero dei Trasporti, quello dell’Economia e Trenitalia, con oneri a carico dei ministeri, presentando tale collegamento un rapporto costi/ricavi negativo a causa dello scarso utilizzo. Il contratto prevede standards di qualità che andrebbero garantiti all'utenza, pena l'applicazione di sanzioni che dovrebbero essere applicate nel caso di riscontro di anomalie nel servizio. La Basilicata e' una regione del Sud che paga un prezzo altissimo per la mancanza del servizio ferroviario nonostante la presenza della rete ferroviaria nell'asse Basentano (Taranto/Salerno) e lungo la costa ionica (Taranto/ Sibari). Un servizio ferroviario che nell'ultimo decennio ha fatto registrare una progressiva riduzione della qualità e della quantità dell'offerta ferroviaria sia verso la direttrice Adriatica (Taranto/ Bari) che verso quella Tirrenica (Salerno / Napoli), costringendo di fatto i lucani a rinunciare al treno come ipotesi di mobilità. Una condizione ed una discriminazione che i lucani non possono più tollerare anche in virtù del contributo che la Basilicata offre ai fabbisogni della nazione a cominciare da quello energetico ed idrico con impatti ambientali di tutto rilievo. Per queste ragioni suggerisco al presidente Pittella all'inizio del suo mandato di assumere una priorità: un treno per i lucani! Per ridurre l'isolamento di questa nostra terra assicurando un servizio ferroviario degno di standards accettabili, mettendo in gioco, se occorre, parte delle risorse rivenienti dalle royalties petrolifere per garantire una mobilità sostenibile ai lucani che oggi pagano un prezzo elevatissimo anche in termini economici per connettersi con le loro famiglie con il resto del Paese. In sede parlamentare continuerò ad utilizzare tutti gli strumenti disponibili per sollecitare i dirigenti delle ferrovie ( RFI e Trenitalia) ed il Ministero dei Trasporti per garantire alla Basilicata standard di servizi di trasporti eguali ad altre regioni d'Italia”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali