RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 29 gennaio 2014

Monsignor Ligorio in visita pastorale alla Bawer Olimpia Matera


  
Mons. Ligorio in visita pastorale alla Bawer Olimpia Matera

L'incontro con l'Arcivescovo di Matera e Irsina è avvenuto questa mattina al Palasassi, presenti i giocatori, lo staff tecnico e la dirigenza della compagine materana. Presente anche la delegazione degli atleti Coserplast - Openet di Volley. 



 

Ha avuto luogo questa mattina, al Palasassi di Matera, la visita pastorale al mondo dello sport da parte di Mons. Salvatore Ligorio; ad accogliere l'Arcivescovo di Matera e Irsina - accompagnato dal Rev. Don Michele Larocca, della Parrocchia di Maria SS.ma Addolorata di Matera - sono stati gli atleti, l'allenatore con lo staff tecnico, e la dirigenza della Bawer Olimpia Matera. Era presente altresì una nutrita delegazione di atleti della Coserplast Openet di Volley, accompagnata da tecnici e dirigenti. Il presidente dell'Olimpia, Pasquale Lorusso, ha voluto dare il benvenuto a Mons. Ligorio, formulando parole di gratitudine per la vicinanza dimostrata, e rammentando il ruolo sociale che la preparazione atletica a tutti i livelli, e gli eventi agonistici correlati, giocano per l'unità delle famiglie, con la condivisione di momenti gioiosi e di principi sani legati al mondo dello sport.  Monsignor Ligorio ha ricordato lo stretto legame tra la Chiesa e lo sport: da sempre le attività di oratorio hanno preparato tanti ragazzi, contribuendo a evidenziare nei giovani carismi, doni e talenti; lo sport è d'importanza fondamentale per lavorare in rete, come squadra: si impara a relazionarsi con il prossimo e a conferirgli quella fiducia necessaria per ottenere un risultato condiviso di maggiore qualità. Ciò accade nella vittoria, ma anche nella sconfitta, che aiuta a misurare la dignità della persona, rafforzando gli allenamenti e attribuendo al maggiore sacrificio il compito di perfezionare ulteriormente le prestazioni.
Lo sport - ha ricordato ancora l'Arcivescovo Ligorio - assume altresì un ruolo sociale di straordinaria rilevanza, mantenendo unite le famiglie nei momenti di partecipazione e favorendone una maggiore serenità. Il religioso ha espresso infine gratitudine e incoraggiamento perché lo sport, rafforzando il corpo alimenta una migliore cultura mentale nell'individuo, fino a rafforzarne - se credente - lo spirito. Successivamente, i presenti si sono uniti in preghiera, ricevendo dall'Arcivescovo la benedizione. Al termine dell'incontro, il capitano della Bawer Olimpia Matera, Sebastian Vico ha voluto far dono a Mons. Ligorio di un pallone da gioco autografato da tutta la squadra.  
  
Angelo Tarantino
Galleria Fotografica
(cliccare sull'immagine per evidenziare la versione ad alta definizione)

Disclaimer

L'utilizzo delle immagini fotografiche pubblicate all'interno di questo comunicato è consentito ai blog e alle testate giornalistiche, a condizione che sia mantenuta visibile l'evidenza del copyright e del nome dell'autore. Ogni altro diritto è riservato.
Per informazioni:
 
 
 
 
Bawer Olimpia Matera
Via Dante, 38/B
Tel. 0835/388298
75100 Matera
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali