RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 24 gennaio 2014

LA PATTINOMANIA OSPITA LA CAPOLISTA FORTE DEI MARMI

Arriva la corazzata Forte dei Marmi. La terza giornata del girone di ritorno riserva alla Pattinomania il difficile match contro il club toscano che è primo in classifica e imbattuto dallo scorso novembre. Per la formazione di mister Marzella, dunque, dopo il Cgc Viareggio si presenta l’ostacolo Forte dei Marmi, formazione che all’andata superò i materani per 13 a 0. Nonostante la differenza tecnica tra le due squadre, l’obiettivo della Pattinomania resta quello di ben figurare al cospetto di un team che annovera tra le sue fila atleti di valore a livello mondiale. “Cercheremo di rimanere in partita il più possibile – ha spiegato l’atleta materano, Roberto Vivilecchia. Il Forte dei Marmi ha un roster davvero temibile, a mio avviso ancor più forte di quello del Cgc Viareggio.
Noi, comunque, cercheremo di giocare a viso aperto, e fino alla fine, perché disputare una buona gara contro un team stellare, tornerà utile dal punto di vista psicologico per affrontare al meglio, poi, il match-salvezza di sabato 1 febbraio contro l’Spv Viareggio. Contro il Forte dei Marmi sarà molto importante giocare bene in difesa e non prendere tanti gol come è successo in Toscana nella gara di andata”.
La squadra materana si è allenata fino a ieri, svolgendo nelle ultime due settimane una preparazione specifica per arrivare pronta al match contro l’Spv Viareggio, che varrà quasi una stagione. “Nelle ultime due settimane gli allenamenti sono stati molto intensi e indirizzati proprio per arrivare nella miglior condizione possibile alla partita contro l’Spv, che dovremo cerare di vincere a tutti i costi – ha concluso Vivilecchia”. Il match tra il Matera e il Forte dei Marmi si giocherà domani, sabato 25 gennaio, alla tensostruttura con fischio d'inizio alle ore 19.

Lorenzo Tortorelli
Ufficio stampa A.s.d. Pattinomania Matera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali