RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 30 gennaio 2014

La Libreria Di Giulio ospita l’autrice Silvia Avallone

La Libreria Di Giulio ospita l’autrice Silvia Avallone martedì 4 febbraio 2014 alle ore 18:30 presso la Mediateca Provinciale – P.zza Vittorio Veneto.
La scrittrice biellese divenuta famosa con il libro “Acciaio” presenta a Matera il nuovo romanzo “Marina Bellezza” - Rizzoli. L’autrice, inoltre, incontrerà gli studenti dalle 9:15 alle 11:00 presso il Liceo Classico “Emanuele Duni” e dalle ore 11:15 alle ore 13:00 presso l’Istituto Professionale “Isabella Morra”.

SILVIA AVALLONE
Silvia Avallone è nata a Biella nel 1984.
Con il suo romanzo d’esordio Acciaio (Rizzoli, 2010) ha vinto il premio Campiello Opera Prima, il premio Flaiano, il premio Fregene e si è classificata seconda al premio Strega 2010. Nel 2007 ha pubblicato la raccolta di poesia Il libro dei vent’anni (Ed. della Meridiana), vincitrice del Premio Alfonso Gatto Sezione Giovani. Da Acciaio è tratto il film omonimo, per la regia di Stefano Mordini, con Michele Riondino e Vittoria Puccini. Il suo nuovo romanzo s’intitola “Marina Bellezza” (Rizzoli, 2013). 

“MARINA BELLEZZA” di Silvia Avallone
Dopo il travolgente esordio di “ Acciaio”, Silvia Avallone torna con un nuovo, appassionante romanzo, che affonda le sue radici nella durezza del tempo in cui viviamo.
Una storia assolutamente attuale con un ritmo narrativo che appassiona e che impedisce al lettore di distrarsi, un finale che lascia a bocca aperta Marina ha vent’anni e una bellezza assoluta. E’ cresciuta inseguendo l’affetto di suo padre, perduto sulla strada dei casinò e delle belle donne, e di una madre troppo fragile. Per questo Marina vive con rabbia la sua esistenza con una riserva di rancore per la storia familiare disastrata che porta sulla sua pelle come un peso ingombrante e per l’epoca che le è toccata di vivere. Vuole conquistare tutto, vuole andare dove la vita si è spostata per prendersi il denaro, il successo, realizzare i suoi sogni e avere il mondo ai suoi piedi subito. Marina Bellezza è quello che può definirsi un romanzo di formazione: i personaggi crescono e si sviluppano nel corso della narrazione e attraverso i loro occhi viene filtrata la realtà dei nostri tempi : Il fallimento ormai evidente dell’economia delle grandi imprese, il ritorno disperato ad una vita rurale, un gap generazionale insormontabile tra genitori, vittime delle illusioni del boom economico, e figli, costretti a rimboccarsi le maniche.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali