RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 26 gennaio 2014

Il Volo dell'Angelo per San Valentino

Lo facciamo in volo? Il Volo dell'Angelo per San Valentino 2014 image
Lo facciamo in volo?
Un biglietto scontato del Volo dell’Angelo per San Valentino
Valido per i voli della stagione 2014 del Volo dell’Angelo tra le Dolomiti Lucane. Acquista o regala un biglietto in promozione del Volo dell’Angelo fino al 14 Febbraio 2014, per volare dall’apertura degli impianti in primavera fino al 19 ottobre 2014. (Calendario apertura impianti Volo dell’Angelo Stagione 2014). Ci sono tanti modi per dirsi Ti amo. Uno è quello di volare in coppia, scivolando su un cavo d’acciaio sopra le spettacolari Dolomiti Lucane. Per quanti sono alla ricerca di un dono che sia davvero un’emozione per chi lo riceve, l’ideale è una gift experience, ovvero regalare un’esperienza di quelle che non si dimenticano e che non si cambiano. Quest’anno, per San Valentino si può scegliere di regalarsi un dono che vale per due: un voucher scontato per il Volo dell’Angelo da fare in coppia, da utilizzare poi in uno qualsiasi dei giorni di apertura degli impianti nella stagione 2014 che inizia in primavera e finisce il 19 ottobre.
Basta andare sul sito www.volodellangelo.com o su www.basilicatanet.com, acquistare un biglietto scontato al prezzo di 55 euro, un bel risparmio perché i biglietti per il volo in coppia costano 63 euro nei giorni feriali e 72 euro nei giorni festivi. Si possono acquistare durante questa promozione anche i biglietti per il volo singolo al prezzo di 30 euro con un risparmio fino a 10 euro sul costo ordinario.
Potrete librarvi in aria insieme e realizzare così un sogno in tutta sicurezza. E poi a contatto con questi romantici picchi rocciosi sarà naturale scambiarsi un bacio o dichiararsi promesse d’amore, il cui eco si confonde con un leggero venticello. Si ha tutto il tempo per decidere poi quando usufruire del pensiero e organizzare un tour in Basilicata.
Una volta effettuato l’acquisto, infatti, si può convertire il voucher in un biglietto effettivo dal momento dell’attivazione (poche ore dopo l’acquisto), scegliendo il giorno nel quale volare durante tutta la stagione, senza costi aggiuntivi, tramite i servizi servizi on-line. Quest’anno, ed è la novità, la stagione si allunga con l’apertura dell’impianto fino alle prime tre domeniche di ottobre: il 5, il 12 e il 19.
>> Acquista il voucher
Informazioni
La promozione riguarda i biglietti del volo per la Stagione 2014 >> Calendario apertura impianti Volo dell’Angelo
Durata della promozione
Inizio: 25 Gennaio 2014
Fine: 14 Febbraio 2014.
Promozione sui biglietti
Volo in coppia (2 persone)
55 euro con uno sconto fino a 17 euro
Volo Singolo (1 persona)
30 Euro con uno sconto fino a 10 euro
Lo sconto riguarda i prezzi dei biglietti ordinari.
Validità dei Voucher
Il voucher ti consentirà di effettuare il Volo dell’Angelo in uno qualsiasi dei giorni di apertura degli impianti nella Stagione 2014. Una volta effettuato l’acquisto del voucher potrai convertirlo in biglietto effettivo scegliendo il giorno nel quale volare attraverso i nostri sistemi on-line. >> Acquista il voucher.
100% pura Basilicata
Per informazioni e contatti
Tel: +39 335 5350417
E-Mail: info@basilicatanet.com - Web: www.basilicatanet.com

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali