RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 29 gennaio 2014

LO STABILIMENTO FONTI DEL VULTURE APRE LE PORTE AGLI STUDENTI

LO STABILIMENTO FONTI DEL VULTURE APRE LE PORTE AGLI STUDENTI: AL VIA IL PROGRAMMA “FABBRICHE APERTE”. Fondazione Coca-Cola HBC Italia promuove l’iniziativa anche nello stabilimento di Rionero in Vulture (PZ), un’opportunità per conoscere questa moderna realtà aziendale e riflettere sull’importanza di uno stile di vita sano e attivo. Fondazione Coca-Cola HBC Italia promuove il programma educativo-esperienziale Fabbriche Aperte presso lo stabilimento di Rionero in Vulture (PZ). Attraverso una visita alle linee produttive, il progetto ha l’obiettivo di illustrare agli studenti le tecniche di imbottigliamento di un’acqua minerale unica, proveniente da un’area di grande rilievo naturalistico che, grazie al vulcano, offre caratteristiche geologiche del tutto particolari. Con la collaborazione di esperti animatori scientifici, le classi saranno poi accompagnate in divertenti laboratori di edutainment sul tema dell’importanza dello sport, delle buone abitudini alimentari e della sostenibilità ambientale.
Ogni giovedì, a partire dal 30 gennaio 2014, Fonti del Vulture aprirà le porte del suo stabilimento agli studenti delle scuole primarie (dalla quarta classe) e secondarie di primo e di secondo grado; una preziosa occasione per vivere in prima persona questa eccellente realtà aziendale lucana ed assistere al funzionamento della nuova linea di produzione ad alta velocità e basso impatto ambientale, un gioiello di automazione con controllo elettronico di tutte le fasi di lavorazione, dal soffiaggio al riempimento delle bottiglie, in grado di produrre 1 milione e 300 mila bottiglie al giorno.
“Con grande entusiasmo siamo lieti di inaugurare il programma Fabbriche Aperte presso il nostro stabilimento di Rionero” – ha dichiarato Stefano Lorenzon, Direttore dello stabilimento di Fonti del Vulture - “Questa rilevante iniziativa rappresenta per i giovani un’esperienza unica per conoscere da vicino questa imporatante realtà aziendale sul nostro territorio, ma anche un’occasione di confronto e riflessione sui temi dell’ecosostenibilità e di uno stile di vita attivo e dinamico”. Fabbriche Aperte, inoltre, propone alle scuole secondarie di secondo grado un concorso-prova educativa per incentivare alla creatività e senso di responsabilità sociale. Individualmente o come classe, gli studenti dovranno cimentarsi in un progetto concreto a favore della propria comunità, una palestra valoriale in cui sperimentare le proprie competenze relazionandosi con l’ambiente di riferimento e pianificandone le risorse umane ed economiche: un “capitale sociale” che sarà un prezioso investimento per il loro futuro scolastico e professionale. Gli elaborati, valutati e selezionati da una giuria qualificata, dovranno essere consegnati entro la fine dell’anno scolastico 2013\2014. In palio borse di studio per le classi e gli studenti dei tre Istituti vincitori, come riconoscimento tangibile del loro impegno. Gli studenti riceveranno l’opuscolo “Il gusto di vivere bene”, un pratico volume che vuole sensibilizzare i giovani lettori all’importanza di un’alimentazione varia ed equilibrata e del movimento. Inoltre per i più piccoli un omaggio speciale: l’ultimo racconto “Forza Ispettore!” dell’ormai famoso Ispettore Closet, realizzato con il supporto di Cittadinanzattiva Onlus, che attraverso le avventure dei simpatici protagonisti, affronta il tema essenziale dell’importanza di uno stile di vita attivo. Le scuole potranno prenotarsi gratuitamente telefonando al numero verde 800.010.316 e il trasferimento delle classi allo stabilimento sarà a cura dell’azienda. È disponibile inoltre sul sito www.coca-colahellenic.it una sezione dedicata all’iniziativa Fabbriche Aperte nella quale sono presenti ulteriori dettagli.

Fondazione Coca-Cola HBC Italia
Costituita nel 2005, Fondazione Coca-Cola HBC Italia ha lo scopo di promuovere il rispetto dell’ambiente e del territorio, valorizzare l’importanza della salute e del benessere fisico, supportare l’attività motoria e sportiva; incoraggiare la formazione, lo studio e la ricerca in aree coerenti e complementari con l’attività dell’azienda. A questi obiettivi la Fondazione Coca-Cola HBC Italia affianca il sostegno alle realtà e alle istituzioni che si dedicano alle categorie sociali deboli, con convinzione. Sono gli strumenti per mettere in pratica una visione delle cose che va aldilà del business e che garantisce forza e continuità al comportamento di un’azienda che sceglie di essere presente sul territorio e attiva presso le comunità in cui opera.

SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali
Maria Anna Vismara

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali