RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 30 gennaio 2014

Bilancio conclusivo del progetto MateraCrea

Si è concluso ieri il progetto "MateraCrea" promosso dall'associazione Basilicata Link, che ha visto, per una settimana nella città dei Sassi, protagonisti i 13 giovani youth worker provenienti da Romania, Bulgaria, Turchia, Ungheria, Portogallo e Italia, per creare nuovi partnariati internazionali e per capire meglio la nuova programmazione 2014-2020 e il programma Erasmus+. L'obiettivo del progetto e deli operatori dell'Associazione era quella di creare partnership forti sul tema dell'ambiente, cultura, sociale, delle città, con nuove organizzazioni europee. MateraCrea ha portato ottimi risultati, in termini di visibilità della città e del territorio tutto e la creazione di importanti idee, che nei prossimi giorni si concretizzeranno in progetti da realizzare in varie città europee. Il tema della Rigenerazione Urbana, e Matera può essere un esempio, con i suoi Sassi, del modo di pensare e ripensare le grotte, nell'utilizzo di spazi abbandonati in grandi capitali europee è uno dei progetti e relazioni che si porteranno avanti nei prossimi mesi tra i vari partner che hanno aderito al meeting a Matera. Ma i giovani europei hanno avuto anche il tempo di conoscere il territorio intorno a Matera, come il Parco della Murgia Materana, Montescaglioso, Metaponto, ed hanno vissuto tante belle esperienze, partecipazioni a approfondimenti in TV, cosa nuova per loro, escursioni, e il contatto con la cittadinanza. Oltre all'evento di presentazione pubblico, lunedì 27 gennaio, interessante è stata la serata interculturale presso la casa di giovani ragazzi nello storico quartiere di "Rione Pini". 

 Queste sono state occasioni per apprezzare il cibo locale, l'architettura, la storia la genuinità dei comportamenti delle persone del posto, i principi e i valori della gente.
Basilicata Link con "MateraCrea" ha voluto dare l'occasione anche ad altre realtà del posto, associative e produttive, l'occasione di conoscere nuove realtà e stringere relazioni con nuovi partner. Il successo del progetto, che ha visto la nascita di tante idee con le varie realtà incontrare, costruendo percorsi che avvicineranno la nostra città all'obiettivo Matera 2019, è stato possibile anche grazie ai vari soggetti che ci hanno sostenuto e fatto sentire a casa in questi giorni. Grazie anche all'Ente Parco della Murgia, che dopo i campi internazionali tenutosi qualche mese fa e dopo la ormai lontana esperienza MateraEuropa, sta tornando a sostenere iniziative europee, mettendoci a disposizione le sale per gli incontri. Il progetto "MateraCrea", è un progetto co-finanziamento dal Programma Europeo "Gioventù in Azione" (Azione 4 - Attività di costituzione di partenariato), che ha come filosofia quella di creare nuove partnership sul territorio europeo, mission dell'associazione e che va in direzione delle politiche d’internazionalizzazione e politiche culturali del territorio. In attesa di nuovi progetti da realizzare in città, l'associazione invita tutti i giovani lucani a seguire le attività di B-Link e approfittare dei prossimi due progetti di mobilità giovanile, che stiamo promuovendo per la Spagna e la Turchia.

Per maggiori informazione e per consultare il programma delle attività: http://materacrea.wordpress.com/
Sito web Basilicata Link: http://linkbi.wordpress.com/

Raffaele Lamacchia 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali