RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 27 gennaio 2014

“A CANESTRO CON MATERA-ITALIA 2019”

Anche lo sport è cultura ed è un veicolo importante per portare a segno risultati. Quella di domenica 26 gennaio è stata una giornata in grado di riassumere a pieno i valori dell’amicizia, della sportività, dell’orgoglio e della passione verso i colori che rappresentano il territorio e verso un futuro che potrà vederlo protagonista all’insegna dell’eccellenza e della capacità di fare rete. Ha preso ufficialmente il via proprio a Treviglio, in occasione della terza giornata di ritorno del Campionato di Lega 2 Silver, il progetto “A Canestro con Matera-Italia 2019”, promosso da TRM Network con la società cestistica Olimpia Bawer Matera, la CCIAA di Matera ed il Comitato Matera 2019, a sostegno della candidatura della città dei Sassi ma più in generale della opportunità di legare tutte le città che hanno concorso alla competizione in un percorso unitario di promozione e valorizzazione delle proprie eccellenze artistiche, culturali e creative. La giornata ha preso il via con una conferenza stampa presso il Pala Facchetti, alla quale hanno preso parte Yuri Iumeri- vice sindaco ed assessore allo sport di Treviglio - l’assessore alla cultura del comune di Matera, Alberto Giordano, Vito Signati, direttore del CESP azienda speciale della CCIAA di Matera, i dirigenti delle due società cestistiche in campo- il presidente Gianfranco Testa per la società Blu Remer Treviglio ed il direttore sportivo Dino Viggiano. per l’Olimpia Basket Matera, -Francesco Longobardi per TRM network, promotore del progetto e Filippo Olivieri, che ha moderato l’incontro e la telecronaca serale del match. Per Yuri Iumeri, che ha fatto gli onori di casa offrendo ospitalità, supporto e grande appoggio all’iniziativa, la candidatura di una città Italiana a Capitale Europea della cultura rappresenta una opportunità per tutti. Se per Bergamo la chance è sfumata, si può lavorare comunque in rete e soprattutto, al pari di EXPO 2015 che per il territorio orobico costituirà una sicura opportunità a stretto raggio, essere occasione di mettere in vetrina le eccellenze tutte italiane di fronte ad un pubblico internazionale”. 

Un formale in bocca a lupo a Matera quindi per il suo percorso, raccolto poi dall’Assessore Alberto Giordano, che ha sottolineato i punti chiave della proposta di Matera e soprattutto ricordato come, quella che si vive oggi, sia una fase di grande fermento e prospettiva, per le città in short list, così come ancora per tutte le altre. Una occasione vera per non disperdere il lavoro compiuto e per continuare a valorizzare il percorso di filiera in grado di unire e amplificare le bellezze dell’Italia tutta, mettendo a valore l’esperienza maturata anche dalle città escluse a supporto concreto di quelle ancora in lizza, nella comune prospettiva di rendere reale e spendibile il valore di ITALIA 2019. Un progetto serio questo, partito proprio da Matera che - indipendentemente dalla città che porterà la bandiera della vittoria – vedrà unite in un percorso unitario di promozione della cultura e delle eccellenze made in Italy tutte quelle che hanno abbracciato la sfida concorrendo lealmente e con grande motivazione all’appuntamento europeo. Per Vito Signati della CCIAA di Matera, il valore della promozione del territorio e delle eccellenze enogastronomiche di cui l’Italia intera è straordinariamente ricca, si coniuga pienamente ai principi che da sempre guidano lo sport: sana competizione, valorizzazione e premialità delle eccellenze, modelli e stili di vita da imitare come best practice. La sana competizione che guida gli sportivi sul campo, si accompagna a rigore, serietà, fiducia, determinazione ed a schemi di comportamento in grado di fornire esempi e modelli anche per i giovani .In questo progetto si ritrova un giusto mix di TERRITORIO, di ORGOGLIO, di PASSIONE e di MOTIVAZIONE in grado di accompagnare il conseguimento di risultati. Il presidente della Blu Remer Treviglio ha sottolineato il proprio plauso al progetto, accogliendo positivamente l’invito e la proposta giunta da Matera nel nome vero dello sport, così come ha ribadito anche Dino Viggiani dell’Olimpia Bawer Matera secondo cui questa una occasione è un esempio concreto di progetto integrato di marketing territoriale, che trova anche nello sport un veicolo promozionale importante. Francesco Longobardi ha raccontato la genesi e l’evoluzione dell’idea progettuale “A canestro con Matera- Italia 2019”, e come essa si tradurrà nelle prossime partite in trasferta in un’occasione di condivisione e scambio per illustrare i punti di forza della candidatura di Matera e per immaginare un momento di collaborazione fattiva per la promozione delle bellezze dell’Italia intera. La diretta è stata un’altra importante occasione di promozione e di scambio, non solo per vivere il match minuto per minuto, ma anche per conoscere la realtà ospitante, per parlare con i cittadini, con i referenti istituzionali, con i responsabili del settore turismo e della proloco. In questo spirito il progetto vuole tessere una trama di collaborazione attiva e di promozione vera, offrendo una occasione per amplificare le bellezze del Paese e riconoscere le eccellenze, aggregando ovunque, aprendosi in modo inclusivo e coinvolgendo anche altre realtà sportive che vorranno aderire all’idea di promozione itinerante. Nel corso della conferenza stampa sono stati trasmessi due video che raccontano le bellezze del territorio e le eccellenze enogastronomiche di Matera, promuovendo un brindisi finale all’insegna del fair play con il brand #porta matera nel 2019 durante l’aperitivo di degustazione dei prodotti locali. Il network ha trasmesso il match in diretta televisiva, sul web e fruibile dalle APP, offrendo anche un ricco pre-partita con commenti e interventi. l seguito televisivo e sul web è stato molto forte con statistiche importanti che attestano un’attenzione diffusa e con molti centri di polarizzazione degli accessi (non solo nei luoghi delle due società in campo) da parte di un pubblico di appassionati sportivi, che hanno apprezzato l’iniziativa e che ora guardano con attesa alla continuità del progetto, che legherà insieme CULTURA, SPORT e PROMOZIONE DEL TERRITORIO.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali