RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 25 gennaio 2014

IL VICEPRESIDENTE GALANTE SULLA ‘GIORNATA DELLA MEMORIA’ “NON DIMENTICARE MAI LE VITTIME DELLA PAGINA PIU’ BRUTTA DELLA NOSTRA STORIA”

Le istituzioni hanno l’obbligo morale di ricordare i fatti del passato, di non cancellare la storia, di non dimenticare tragedie immani segnate da pulizie etniche scaturite da scellerate politiche nazifasciste.
 
Le istituzioni, a qualsiasi livello, devono fare in modo che le giovani generazioni, lontane dagli eventi di un passato che presumibilmente non gli appartiene, comprendano invece il vero significato di quegli omicidi di Stato e ricordino le vittime di una delle più brutte pagine scritte nella storia d’Italia e d’Europa”. In sintesi è questo il pensiero espresso dal Vice Presidente del Consiglio Regionale, Paolo Galante in occasione della celebrazione della giornata della Memoria. “I campi di concentramento di Austria, Germania e Italia, non sono stati un brutto incubo, ma la realtà di un momento storico ben preciso che non può essere negato e che non può appellarsi a banali scusanti- dice il Vice Presidente del Consiglio- cercando di cancellare la memoria di innocenti vittime, uomini donne e bambini, colpevoli solo di essere ebrei, e per questo condannati ad una ignobile pulizia etnica che avrebbe dovuto salvaguardare una presunta ‘razza ariana’”. Per Galante, “di fronte a quella vergognosa vicenda della storia umana non si deve abbassare la testa, ma occorre chiamare, in particolare i giovani che rappresentano il futuro della società, a confrontarsi sulle tematiche sociali in modo da tener viva la memoria di chi ha vissuto l’inferno a causa delle proprie origini o dei propri orientamenti religiosi e sessuali. “Senza strumentalizzazioni- conclude il Vice Presidente- va ricordato questo imperdonabile crimine contro l'umanità, non cedendo mai il passo alla congiura del silenzio che rappresenta la fase più amara e demoralizzante dell'oblio”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali