RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 3 gennaio 2014

La Coserplast Openet a Padova a giocarsi il primato

Diversi dubbi di formazione per Mastrangelo che però trasmette tranquillità ai suoi atleti. Per il regista Pedron un match carico di emozioni.

Il 2014 inizia con una doppia seduta di allenamento per gli atleti della Coserplast Openet. In preparazione lo scontro al vertice che li vedrà impegnati a Padova contro la capolista Tonazzo, imbattuta in casa e con un solo match perso nel girone di andata proprio al Palasassi. Una partita difficilissima cui la Coserplast Openet arriva con diversi atleti in precarie condizioni fisiche. Difficile il recupero di Luis Fernando e qualche problema anche per Luppi, ma lo staff medico sta cercando di recuperarlo."Possiamo giocare la partita senza particolari pressioni- afferma Mastrangelo- , una sconfitta non pregiudicherebbe granchè in questa fase del campionato. Sarà l'ultimo impegno senza il nostro opposto titolare Krolis, ma le vittorie contro Castellana e Corigliano ci hanno dato belle conferme sulla nostra reale consistenza. Siamo acciaccati ma non partiamo battuti, ce la giocheremo."
Del resto, Padova conta su elementi di primordine, tra cui spicca Mattia Rosso, 203 punti realizzati sinora e 4 posto nelle classifiche di rendimento individuali per lui, score da opposto nonostante sia schiacciatore ricevitore, a soli 3 punti l'opposto Giannotti, quinto assoluto, poi il talento di Orduna e la forza dei centrali. Insomma, una squadra senza punti deboli che merita certamente il primato in classifica.
Sarà una domenica speciale per Matteo Pedron, che torna nella sua Padova per la prima volta da avversario. " Prevedere che sarei venuto con la mia squadra a giocarmi il primato proprio nella mia città era impossibile, ma questo dimostra che la scelta che abbiamo fatto con il mio procuratore Beltrami è stata azzeccata. Troverò tanti amici in campo e sugli spalti, sarà emozionante, ma al fischio d'inizio lascerò le emozioni fuori dal campo di gioco e farò di tutto per vincere". Matteo poi ci confessa che la sua fidanzata Stefy, tifosa del Padova, questa volta inciterà lui e la Coserplast Openet. Di certo sarà una bella giornata di sport di fronte ad un pubblico numeroso e competente.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali