RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 4 gennaio 2014

“ALL’ORGANO LEONARDO CARELLI 1753”


Trivigno: Secondo appuntamento 
6 gennaio ore 20,00 Festival Organistico
“ALL’ORGANO LEONARDO CARELLI 1753”

Secondo appuntamento del Festival Organistico “All’organo Leonardo Carelli 1753” nella chiesa di San Pietro Apostolo di Trivigno. Dopo il successo del 22 dicembre con Divine Bellezze, serata di inaugurazione per il ritorno alla musica dell’organo, con i componenti dell’ensemble La Confraternita De’ Musici; Cosimo Prontera alla direzione e all’organo e il sopranista Paolo Lopez - il secondo appuntamento, dal titolo “Gli appropriati”, i concerti trascritti per tastiera. Il programma, con il maestro Fabio Ciofini all’organo, presenta musica di: Arcangelo Corelli, Alessandro Marcello, Domenico Zipoli, Johann Sebastian Bach.

 Lo strumento ragione di orgoglio per la comunità di Trivigno, costruito nel 1753 da Leonardo Carelli, è stato restaurato con il finanziamento della Regione Basilicata e il benestare Soprintendenza BSAE. Il restauratore, Giampiero Catelli ha dichiarato di aver operato sullo strumento con un restauro di tipo filologico conservativo, rispettando parti e funzioni originali.
Soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa in più occasioni dal sindaco di Trivigno, Michele Marino, dal presidente del CeRM (Centro Ricerche Musicali), don Antonio Rossi e da Cosimo Prontera, direttore artistico e scientifico del CeRM, che ha curato l’ideazione e la direzione artistica del festival organistico, mentre la produzione dell’iniziativa è stata realizzata dal Comune di Trivigno.
Terzo e conclusivo appuntamento dell’iniziativa il 17 gennaio alle ore 20,00.

Il sindaco del Comune di Trivigno
Michele Marino

Il presidente del CeRM
Don Antonio Rossi

Fabio Ciofini 
breve curriculum 

Dopo gli studi nei conservatori italiani ha continuato gli studi presso il Conservatorio di Amsterdam. Tiene regolarmente concerti e Masterclass in Italia, Europa e Stati Uniti ed è sovente ospite dei importanti Festival di musica antica (Lufthansa Festival, Oude Muziek - Utrecht etc). 

Ha inciso per Bottega Discantica, per la Loft Recordings – Seattle e la Brilliant classics (Amsterdam, NL). E’ direttore dell’Accademia Hermans, con la quale ha lavorato con i importanti solisti: il violinista Enrico Gatti, il soprano Roberta Invernizzi, il fortepianista Bart Van Oort per citarne alcuni. Attualmente insegna tastiere storiche l’Istituto Superiore di Studi Musicali “G. Briccialdi” di Terni 


Cosimo Prontera 
breve curriculum 

Direttore dell’orchestra barocca “La Confraternita de’ Musici”, titolare della cattedra di organo antico al Conservatorio di Potenza. Dirige il Centro Studi Musicali “Leonardo Leo”, istituzionalizzato dalla città di San Vito dei Normanni, paese natale del maestro napoletano ed il “Barocco Festival Leonardo Leo”, festival di musica antica giunto alla XV edizione, ormai dichiarato come uno dei migliori festival del sud Italia. Ricopre un importante ruolo a livello nazionale ed internazionale nel campo della musica barocca ed è stato invitato dalla British Harpsichord Society ad esibirsi come rappresentante dell’Italia alla “Handel House”(Londra 12/06/12). All’intensa attività concertistica in Italia ed all’estero (prestigiosa la partecipazione a “I concerti del Quirinale” con dirette radiofoniche su radio RAI 3 ed i canali internazionali dell’EBU) affianca quella della ricerca musicologica.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali