RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 16 settembre 2012

Re-industrializzazione, agricoltura e turismo: il futuro del Materano

Dopo il periodo estivo, continuano gli incontri pubblici all'interno del programma “Io vivo per te, idee in corso”, organizzato dal Movimento per le Autonomie di Basilicata. L’iniziativa, lanciata nei mesi scorsi e promossa anche durante il periodo estivo, ha già affrontato il tema del lavoro, del sociale e degli anziani. Nei prossimi giorni l'impegno - sempre nell'ottica dell'analisi, del confronto e della proposta - proseguirà nella provincia di Matera con tre incontri ed altrettante tematiche di fondamentale importanza per il territorio intero ed in particolare per le località prescelte che saranno prime protagoniste per le serate individuate.
Si partirà con l’argomento della "Re-industrializzazione" e la location elettiva non poteva che essere Ferrandina, città che più di tutte sta pagando le politiche governative errate degli anni passati. L’incontro si terrà lunedì 17 settembre alle ore 18.30 presso Hotel degli Ulivi di Ferrandina SS 407 Basentana - Km. 68,8. La finalità dell’incontro è come sempre quella di trarre alla fine della serata, input, suggerimenti e ipotesi di lavoro che permetteranno al Movimento di costruire proposte concrete per affrontare il delicato e scottante tema delle prospettive di sviluppo.
Il secondo appuntamento calendarizzato si terrà a Policoro, venerdì 28 settembre, dove si parlerà di agricoltura e dell’industria del Metapontino. L’evento vedrà la partecipazione straordinaria dell’on. Paolo De Castro, Presidente della Commissione agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento europeo. Il mese successivo, precisamente sabato 27 ottobre, Matera ospiterà l’incontro sul tema del turismo, vero volano per la progettazione del futuro.
La discussione e la progettualità che deriverà da questa iniziativa itinerante unendo tutti i tasselli emersi nel corso delle diverse sessioni, confluiranno in ottica proattiva e propositiva all’interno di un documento conclusivo che sarà presentato nel mese di novembre, dove - con lo spirito dell'ascolto e della partecipazione che avrà guidato i vari momenti - si potranno ritrovare i più importanti spunti emersi dal confronto con le popolazioni locali.
Il Movimento per le Autonomie si candida con tale intervento operativo ad essere veicolo atto a trasportare le istanze e le identità delle nostre aree nelle opportune sedi istituzionali.
I cittadini saranno chiamati a confrontarsi con i problemi del territorio, non più come spettatori passivi , ma come generatori di idee e soluzioni capaci di mettere a valore comune il punto di vista pertinente e responsabile di chi è profondo conoscitore del territorio, delle sue valenze e delle sue potenzialità.

Antonio Di Matteo – Responsabile organizzativo Provinciale MPA Matera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali