RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 8 settembre 2012

Petrolio, Falotico: “La dignità dei lucani non è in vendita”

Il segretario della Cisl lucana commenta le parole di De Filippo e rilancia la proposta di una mobilitazione democratica.

“Le parole del presidente De Filippo sulla questione petrolio sono apprezzabili e confermano che la Cisl aveva visto bene nel porre la necessità di una marcia su Roma e di una grande ribellione democratica del popolo lucano contro i tentativi di spoliazione delle sue risorse naturali”. È quanto sostiene il segretario generale della Cisl Basilicata Nino Falotico commentando la conferenza stampa del governatore De Filippo.
“Auspichiamo, desideriamo e confidiamo – dichiara Falotico – che, oltre alla Cisl e alla Uil, tutto il sindacato possa ritrovarsi all'unanimità a lottare da Tempa Rossa a Roma per un unico e vitale obiettivo che riguarda il futuro della Basilicata. Se scambio deve esserci, deve essere alla pari – è la considerazione di Falotico – affinché il memorandum non sia l'ennesima occasione perduta. Con la mobilitazione, oggi ripresa e condivisa da numerose organizzazioni, vogliamo rivendicare il diritto dei lucani a godere, prima di altri, delle proprie ricchezze naturali e a costruire su di esse un futuro di prosperità per tutti. “La posizione espressa dal presidente De Filippo, col garbo istituzionale che impone il ruolo, presenta – secondo il segretario della Cisl – diversi punti di convergenza con quanto sostenuto dai sindacati e dalla stragrande maggioranza delle organizzazioni economiche e sociali della Basilicata che hanno condiviso il nostro richiamo alla necessità che la questione petrolio, in considerazione della sua importanza e delle sue ricadute ambientali e sociali, esca dalle segrete stanze della politica e delle grandi compagnie petrolifere e coinvolga la società civile lucana nella sua globalità attraverso meccanismi decisionali aperti e trasparenti”. “La Basilicata contribuisce dal '98 in modo determinante al fabbisogno energetico del paese e il memorandum riconosce, seppure con colpevole ritardo, questa specificità, ma sarebbe un errore – avverte Falotico – scambiare il senso di responsabilità nazionale dei lucani per arrendevolezza. Il senso di responsabilità ha un limite nella dignità di un popolo che, dopo anni passati ad ingurgitare piatti di lenticchie, pretende ora investimenti e lavoro. La dignità dei lucani – conclude Falotico – non è in vendita e bene farebbe il governo nazionale a rinfoderare l'arma del conflitto istituzionale che produrrebbe effetti laceranti difficilmente rimarginabili e che sarebbe platealmente in contrasto con i più elementari principi della democrazia”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali