RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 4 dicembre 2010


UGL:”PROPOSTE PER SVILUPPO E LAVORO”.


“Dotare di impianti fotovoltaici tutti i tetti delle scuole e degli edifici di proprietà di Enti nei paesi lucani con un  progetto preliminare per la realizzazione di centrali fotovoltaiche,  rappresenterebbe  solo uno degli esempi concreti in tema di edilizia sostenibile che  si potrebbe mettere in campo” .
E’ quanto sostiene il Presidente della UGL Coltivatori di Matera Pietro Ninivaggi il quale afferma che “si tratta di un progetto che attua un obiettivo strategico  e che si unisce ad altri risultati importanti, raggiunti sul territorio, con i 14 Meuro di fondi Pois investiti per realizzare il progetto di “scuola ecologica”, primo esempio di “casa passiva”, ovvero di edifici la cui produzione di energia è superiore al consumo e che consentirà un risparmio annuo di Co2 di migliaia di Kg”.
 Ninivaggi dichiara inoltre che “gli investimenti sull’edilizia sostenibile  non solo rispondono agli obiettivi dell’Unione Europea, che impongono ai territori una riduzione delle emissioni di CO2 di almeno il 20 per cento, ma soprattutto incrociano, per una regione come la nostra dove i piccoli numeri amplificano gli effetti della crisi economica, nuove traiettorie di sviluppo e opportunità occupazionali”.
“Ed è in tale direzione che si proietta l’intera architettura del tema degli impianti fotovoltaici”, afferma il Segretario provinciale della UGL di Matera Luigi D’Amico, “oggi più che mai al centro del dibattito regionale e nazionale dove ogni soggetto politico ed istituzionale ha il dovere di contribuire a risolvere alcuni problemi di carattere legislativo e burocratico,  in quanto l’avvio di tale progetto avvantaggerebbe senza dubbio l’occupazione e lo stesso sviluppo sociale ed economico dei territori interessati”.
“Tra l’altro, afferma invece il segretario regionale della UGL metalmeccanici Giuseppe Giordano, ne beneficeranno i settori energetico e metalmeccanico che avrebbero linfa nuova per implementare le attività produttive attualmente ai livelli minimi storici e per dare occupazione ai tanti lavoratori in CIGS e/o Mobilità che hanno frequentato Corsi di riqualificazione professionale promossi dall’Ageforma, senza avere fino ad oggi alcuna garanzia di re immissione nel mondo del lavoro”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali