RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 1 dicembre 2010

UGL: "Risolvere problema infrastrutture".







“Velocizzare e portare a compimento tutte quelle opere infrastrutturali incompiute e rimaste ferme: basti sfogliare un qualsiasi quotidiano lucano, rischi ed incidenti continui, mortalità sulle strade di collegamento, principale criticità che tutt’ora affligge tutto il territorio lucano”.
A denunciarlo è il Segretario provinciale dell’UGL di Matera ,Luigi D’Amico ed il segretario regionale dell’UGL Basilicata metalmeccanici, Giuseppe Giordano.
“Non è più possibile e tollerabile che si debbano sostenere queste incresciose situazioni,ci batteremo a viso aperto ,come da sempre facciamo ,perché il perdurare stato di irregolarità stradale penalizza i lavoratori e tutti i cittadini che giornalmente percorrono le nostre strade. Ci rivolgiamo a tutta la classe politica dirigente regionale e nazionale Lucana – proseguono i segretari UGL – affinché diano risposte operative ai fabbisogni dei cittadini. Strada statale Potenza –Melfi , Bradanica, Basentana : tutta la Basilicata,è interessata da un sistema stradale ch’è a dir poco pietoso e giornalmente si registra un bollettino da guerra con morti e feriti. L’iniziativa del protocollo d’intesa sulle infrastrutture deve far si che nutrisca un impulso forte e definitivo per la risoluzione del problema ritenendo il protocollo d'intesa per la tutela e la salvaguardia della viabilità provinciale sottoscritto dalla Regione con le Province di Potenza e di Matera risolutivo ma , tante aree sono state inserite sulla carta e di fatto, escluse: la stessa Potenza –Melfi e la ss106 Ionica definite come ‘le strade della morte’, l’area dell’Alto Bradano , la Potenza-Bari e la cosiddetta trasversale 96/bis - Bradanica a cui abbiamo più volte sollecitato. A ciò si aggiunge che a partire dal 12 dicembre il servizio di trasporto attualmente garantito da Trenitalia per i lavoratori giornalieri che da Potenza si recano nell’area industriale di San Nicola di Melfi rischia di essere abolito. Tale eventualità, che sembra confermata da una comunicazione del Direttore della Divisione passeggeri della Direzione regionale di Basilicata di Trenitalia, l’UGL Basilicata non la ritiene assolutamente giusta considerato che il servizio è stato attivato dopo una serie di incontri e di iniziative tenutisi a livello provinciale e regionale .L’istituzione di una corsa diretta da Potenza all’Area industriale di San Nicola di Melfi permette di poter usufruire di un servizio pubblico in alternativa al mezzo privato, alleggerendo in questo modo il traffico sulla Potenza - Melfi, strada ad alto rischio di incidenti. Diciamo basta a ciò, vorremmo che ognuno si assuma la propria responsabilità :alla Basilicata vanno garantite “pari opportunità’’con altri regioni nella dotazione di un sistema di trasporti moderno e affidabile : bene l’intervento del Governatore della Basilicata, Vito De Filippo , nei confronti di Trenitalia dopo le decisioni della società che gestisce il sistema ferroviario di ridimensionare il numero di corse lungo il percorso Taranto – Metaponto – Potenza - Roma.Vorremmo che tale incisività del Presidente fosse applicata e fatta rispettare anche e soprattutto alle FAL - continuano i segretari UGL - che continuano ad umiliare e penalizzare ulteriormente la Basilicata, sopprimendo corse e treni giudicando a priori poco remunerativo e competitivo il tracciato lucano,ciò non può essere giustifica di ritardi e mancato igiene. Se le nostre popolazioni potessero contare su un servizio moderno, efficace e funzionale, negli orari e nella dotazione di mezzi, la risposta sarebbe senz’altro più interessante. La stessa attenzione va riposta nell’adeguamento della rete viaria, che ha fatto segnare di recente l’annuncio dell’appalto per il completamento di un tratto della Bradanica, e delle corse bus tra i due capoluoghi e con l’aeroporto di Bari,nella speranza che vada a concretizzarsi il tutto. Seriamente – concludono i due leader UGL,D’Amico e Giordano – si prenda in esame la questione viaria della Basilicata con controlli e soluzioni adeguate”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali