RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 2 dicembre 2010

 IO SONO CON GIOACCHINO GENCHI E DIFENDO LA SUA DIVISA PULITA



In seguito alla mia manifestazione di solidarietà a Gioacchino Genchi, che rischia di essere espulso dalla Polizia di Stato, mi sono arrivati riscontri positivi al di là di questo o quello schieramento: evidentemente la politica non c’entra con la giustizia, e non deve entrarci. Significativo, in tal senso, il fatto che il sit-in di ieri all’ingresso del Ministero dell’Interno sia stato organizzato dalle ‘Agende Rosse’. Gioacchino Genchi è un professionista, che ha intrapreso la carriera di funzionario della Polizia di Stato e consulente in diverse procure italiane, sino a ricoprire il grado di vice-questore aggiunto di Palermo. Un esponente delle forze dell’ordine, dunque, impegnato nella lotta al crimine e nella difesa della legalità.
Servendo con onestà e competenza lo Stato, Gioacchino ha commesso un solo errore: toccare i nervi scoperti di poteri forti che hanno molti scheletri nell’armadio. Ciò che gli viene rimproverato è di aver troppo approfondito i misteri irrisolti dei rapporti tra politica, economia e mafia, cercando di accertare fatti scomodi con inusuale coraggio e integrità. Ma quando ha esposto i suoi dubbi sull’aggressione di Silvio Berlusconi in Piazza Duomo, attraverso un’analisi che la sua esperienza pure gli consente, con il noto metodo della delegittimazione dell’avversario già vista con Boffo e Fini, è stato deferito al Consiglio centrale di disciplina del Ministero dell’Interno.
Ora che Wikileaks ha reso attualissima la questione della trasparenza politica, vorrei che fossero note a tutti le informazioni raccolte da Genchi nel suo lavoro per la ricerca della verità: magari Julian Assange le pubblicasse! Più semplicemente, mi aspetto che sia ripristinata la criticabilità dell’attività politica, che deve quindi essere soggetta ad inchieste volte ad accertare la correttezza di chi amministra la cosa pubblica. Le istituzioni preposte a garanzia della giustizia hanno il diritto e il dovere di indagare, e per questo devono essere libere. Io sono con Gioacchino Genchi e difendo la sua divisa pulita di pubblico funzionario.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali