RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 2 dicembre 2010

CRONACA - ARRESTATO VICINO INVASORE CERCAVA IN TUTTI I MODI DI IMPOSSESSARSI DEI LOCALI DI DUE ANZIANI CONIUGI




Un uomo è stato arrestato dalla Polizia di Stato su disposizione della magistratura per reati che vanno dalla rapina con modalità estorsiva alla invasione di edifici, al danneggiamento e al furto.
La persona arrestata e sottoposta al regime dei domiciliari è T.G., 45enne materano con precedenti penali, proprietario di alcuni locali in contrada La Vaglia a Matera, che si era appropriato indebitamente di due locali appartenenti ad un vicino 77enne ed alla sua consorte, approfittando di un periodo di assenza di questi per motivi di salute.
La vicenda si trascinava da quasi due anni, con minacce, aggressioni e altre vessazioni continue da parte dell'uomo più giovane nei confronti del proprio vicino e del fratello di questi.
Lo scorso mese di maggio la vittima denunciò l'uomo, che si era impadronito dei due locali, di cui uno ipogeo, sostituendo i lucchetti di ingresso ed impedendogli di fatto di accedere alla sua proprietà.
Al fine di evitare che i reati commessi venissero portati ad ulteriori conseguenze, gli agenti della Volante intervennero sul posto insieme ai Vigili del Fuoco per recidere i lucchetti abusivi ed accedere così nei locali.
All'interno fu constatato che era stato prodotto un primo varco sulla parete comune alle proprietà di entrambi i soggetti in causa ed un secondo varco per rendere comunicante anche il secondo locale contiguo della vittima.
L'abusivo aveva inoltre asportato dei beni, tra cui un carrello appendice, dai locali indebitamente occupati portandoli parte nei propri locali e parte nella propria abitazione, come è risultato a seguito di una perquisizione.
T.G. teneva in quella circostanza un comportamento ostruzionistico ed aggressivo anche in presenza del personale della Polizia di Stato.
Liberati i locali e restituitili nella disponibilità del legittimo proprietario, dopo un paio di mesi, a maggio, nuovamente l'aggressivo vicino si impossessò dei due locali, sostituendo ancora una volta i lucchetti d'ingresso ed arrivando quasi a malmenare l'anziano proprietario e suo fratello per allontanarli.
T.G., inoltre, manomise alcuni contatori dell'ENEL spostandoli arbitrariamente.
Allo scopo di far cessare la reiterazione dei reati e le continue vessazioni nei confronti dell'anziana vittima, costretta con la forza a subire la sottrazione dei propri beni, gli agenti della Squadra Volante, su disposizione dell'A.G., hanno proceduto al sequestro preventivo dei locali in questione affidandoli alla giudiziale custodia del legittimo proprietario e all'arresto del vicino invasore. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali