RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 settembre 2009


La Provincia di Matera sulla promozione della cultura enogastronomica
L'assessore Dalessandro: “La Provincia in prima linea per la valorizzazione delle eccellenze locali”
L'assessore provinciale al Turismo e all'Agricoltura, Giuseppe Dalessandro, ha espresso piena soddisfazione per la decisione della Regione Basilicata di voler procedere celermente alla istituzione della Enoteca regionale “che, attraverso una idonea programmazione di valorizzazione della immagine e delle specificità enogastronomiche del territorio, dovrebbe contribuire all'avvio definitivo anche della Enoteca provinciale, promossa e già costituita dall'Amministrazione provinciale di Matera.”
“Un percorso di promozione del territorio e delle sue eccellenze – ha proseguito l'assessore Dalessandro - che la Provincia di Matera, in collaborazione con l'Enoteca nazionale di Siena, ha avviato qualche tempo fa proprio attraverso la predisposizione del progetto Enoteca provinciale. Un presidio importante, per gli obiettivi che dovrà perseguire, e ubicata pertanto nel cuore dei Sassi, all'interno del prestigioso Palazzo Acito. L'Enoteca provinciale, che sarà gestita dal Consorzio Matera Doc, intende sostenere lo sviluppo della cultura enogastronomica lucana, attraverso numerosi e articolati progetti che realizzeremo di concerto con l'Enoteca regionale. A tal proposito, mi preme sottolineare come l'attenzione e l'impegno profusi dall'assessore regionale all'Agricoltura Vincenzo Viti si stiano dimostrando strategici ai fini della realizzazione del progetto.”
“Dare fiato all'economia locale fortemente penalizzata dalla crisi in corso – ha sottolineato il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella – rimane una delle priorità dell'Ente. L'Enoteca regionale e quella provinciale, rispondono proprio a questo impegno di rilancio dello sviluppo del nostro territorio. Due bracci operativi messi in campo per sostenere in maniera concreta, e significativa, lo sviluppo agricolo e turistico, non solo a livello locale ma soprattutto sui mercati nazionali ed internazionali, della Basilicata.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali