RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 27 settembre 2009










CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI: Dal 1993 al 2005 con RADIO LASER e la testata giornalistica "RADIOLASERNEWS", dal 2006 ad oggi con CITY RADIO e la testata giornalistica "CITYRADIONEWS", la vera diretta radiofonica che da 17 anni, entra nelle case dei cittadini. La storia politico-amministrativa di Pisticci ha attraversato l'etere sulle frequenze radiofoniche delle due emittenti pisticcesi ed è stata trasmessa in diretta su internet dal primo provider della Val Basento-Metapontino SI.For., e continua a farlo su www.radiolaser.it.
Ore ed ore di consigli comunali, due testate giornalistiche impegnate giorno e notte, 10 frequenze terrestri, interviste, ricordi, emozioni, ascolti da record!
Eppure solamente ed unicamente la comunità di Pisticci, solidale da sempre con la politica pisticcese, continua ad ignorare tutto il lavoro, l'impegno, la serietà, l'informazione corretta che da circa vent'anni la società editrice titolare delle due emittenti ha svolto e continua a fare, nonostante gli sforzi notevoli necessari per poter crescere e continuare a credere in questo territorio. Nel contempo, nonostante qualcuno continua a voler zittire la vera voce di questa comunità, e al contrario foraggia gli ultimi arrivati che con un semplice portale web, illudono i nostri i cittadini facendo credere che con semplice colpo di spugna si possa cancellare un vero lavoro editoriale giornalistico riconosciuto anche a livello nazionale, Noi siamo e saremo sempre attenti e puntuali al nostro territorio e ai problemi legati a questa e ad altre comunità, senza perdere di vista il vero obbiettivo del nostro lavoro editoriale: creare e far crescere l'impresa e i servizi a Pisticci ed in Basilicata.
Intanto, come da 17 anni i lavori in diretta dalla sala consiliare della Delegazione di Marconia, del prossimo consiglio comunale di mercoledì 30 settembre dalle 18,00, vi aspettano come sempre, su CITY RADIO FM 99.100 MHz e in tutto il mondo su www.radiolaser.it cliccando l'icona "CITYRADIO ASCOLTA ON LINE".
Da 17 anni la vera, unica informazione del territorio pisticcese e regionale!
Inoltre, preparatevi a "LASERTV", prossimamente sui vostri schermi televisivi e su internet.
La Redazione.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali